“Buon ristorante italo-greco”

Cucina: Greca, Italiana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2018

Abbiamo cenato una volta in questo ristorante e ci siamo trovati bene.
Buona cucina, personale cordiale

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pietanze squisite (raccomando la grigliata mista di pesce),personale professionale e cortese, location accogliente ed informale, semplicemente super! Ci tornerò.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

In una settimana di vacanza a Corfù, abbiamo cenato qui due volte. Il ristorante è greco/italiano sia per quanto riguarda i piatti che offre sia per il personale. La prima sera abbiamo speso 24 euro in tutto e avevamo ordinato un'insalata greca e un antipasto di prosciutto e melone e due tiramisù. La seconda sera abbiamo speso 25 euro e avevamo ordinato spaghetti aglio olio e peperoncino, un calzone e una panna cotta. Cibo buono e personale gentile, disponibile e simpatico. Locale molto carino esteticamente anche se caratterizzato da pochi tavoli. Lo consiglio.

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante aperto pranzo e cena buono, sia italiano che greco. Molto buoni souvlaki, pizza buona ma un po caretta (dato che i gestori sono italiani potrebbero metterla al prezzo italiano e non 7 euro margherita), grigliata di carne e pesce buone. Consigliato, prezzi giusti

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avendo l'hotel davanti a questo ristorante, ci siamo andati diverse volte. Dalla pizza al pesce, ai loro piatti tipici gechi, tutto molto buono. Staff gentile e molto simpatico.

Gli utenti che hanno visto Bella Ellada hanno visto anche

Conosci Bella Ellada? Condividi la tua esperienza!