“Un po' meglio degli altri”
Recensione di Romeos Restaurant

Romeos Restaurant
Al n.12 in classifica su 39 Ristoranti a Gouvia
Fascia prezzo: US$ 6 - US$ 18
Cucina: Europea, Greca, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 14 agosto 2015

Precisando che non bisogna mai aspettarsi molto dai ristoranti "per turisti" ho assaporato delle pietanze che in effetti erano cucinate meglio rispetto ad altri locali. Se vuoi trovare di meglio devi cambiare zona

Recensito 10 luglio 2015

serata all'insegna del divertimento e cibo greco
tutto abbastanza buono con musica greca di sottofondo e Romeo che parla italiano con scorci di inglese e tedesco......da morire da ridere,al nostro arrivo ci ha dato l'impressione che non ci vedeva da un po di tempo e quindi accolti con molta affettuosità(ma in finale è la prima volta che lo vedevamo).
Anche questo posto a mia veduta è da visitare.

Recensito 5 luglio 2015

Volevamo provare un'alternativa rispetto ai locali dell'interno e così, consultando TripAdvisor, abbiamo optato per questa taverna a Gouvia.
Diciamo che il nostro giudizio si discosta un po' dall'alto livello riportato...
La cucina è un po' più "carica" del solito ed il servizio un po' "pressante".
Prezzi nella media mentre manca il dolcino di commiato.

Recensito 11 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ho visitato questa taverna che si trova a dassia. L'ho trovata semplice ma allo stesso tempo molto pulita e nel pieno rispetto della cucina greca con ottimi piatti. Inoltre il prezzo e stato molto giusto.

Recensito 4 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho preso uno stufato di carne eccezionale, mia moglie del pesce buonissimo , il prezzo alla fine buono, ci ritornerò sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Romeos Restaurant hanno visto anche

Conosci Romeos Restaurant? Condividi la tua esperienza!