“Mille mille grazie”

Cucina: Europea, Greca, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 18 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Mille mile grazie, Mille mile grazie, Mille mile grazie, Mille mile grazie. Veramente un bel posto dalle porzioni abbondanti e ottimi i piatti di cucina greca

Recensito 27 novembre 2015

Sono stata qui ad Ottobre, quindi di gente ce n'era poca, ma abbiamo comunque potuto respirare l'atmosfera greca. Il proprietario è davvero simpatico, ti consiglia, ti spiega e ti racconta anche i fatti suoi, ma senza mai essere fuori luogo. La cucina è ottima, potete trovare tutti i tipici piatti greci ad un prezzo modico e con porzioni giuste, in particolare la moussaka e il formaggio fritto di cui non ricordo il nome. L'arredamento è rustico, ma con la sua personalità. Super consigliato!

Recensito 21 agosto 2015

Non mi ha fatto impazzire poiche' non ricordo qualcosa in particolare che lo differenzia dagli altri , ma evidentemente la gentilezza e la cortesia del proprietario fa si che diventi uno dei ristoranti in cui andare almeno una sera se vi trovate a Gouvia.
Da non perdere la birra Mythos servita nel bicchiere ghiacciato.
Non eccezionale la Moussaka poco "ripiena" rispetto ad altre parti ,in particolare con poca besciamella. Buoni invece i piatti souvilaki composti da due stick di souvilaki chicken oppure pork....con patate fritte , tsaziki e pita.
Quindi pregi e difetti per questo locale,

Recensito 16 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato per due sere da Romeos: il proprietario accoglie i clienti in modo affabile ed i camerieri sono veloci e gentili.
Buoni i piatti della cucina greca, ben cucinati e serviti, con un buon rapporto fra qualità e prezzo. Il menu prevede anche piatti della gastronomia italiana (bolognese, carbonara, pizze varie) per chi non sa farne proprio a meno anche in terra straniera.
Il costo delle pietanze è nella media dei ristoranti greci ben referenziati, le porzioni sono abbondanti.
Se si intende dividere una porzione è opportuno non dirlo, altrimenti il costo aumenta.

Recensito 14 agosto 2015

Precisando che non bisogna mai aspettarsi molto dai ristoranti "per turisti" ho assaporato delle pietanze che in effetti erano cucinate meglio rispetto ad altri locali. Se vuoi trovare di meglio devi cambiare zona

Gli utenti che hanno visto Romeos Restaurant hanno visto anche

Conosci Romeos Restaurant? Condividi la tua esperienza!