“locanda nella media di corfu”
Recensione di Romeos Restaurant

Romeos Restaurant
Al n.12 in classifica su 38 Ristoranti a Gouvia
Fascia prezzo: US$ 6 - US$ 18
Cucina: Europea, Greca, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 20 agosto 2016

siamo andati a cena su suggerimento del nostro albergatore,l accoglienza e' stata calorosa, il propietario e gentile e disponibile, i piatti abbondanti , ma forse un po troppo conditi , troppi sughi e troppo oleosi, nel complesso , valutando prezzo qualità e' ok per una cena di una sera .....ma non di più

Recensito 9 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il proprietario è gentilissimo,si mangia bene, serve piatti tipici greci.
È un pò isolato rispetto agli altri che si trovano a Gouvia, noi l'abbiamo trovato su suggerimento del nostro albergatore!!
"Grazie mille" ;-)

Recensito 18 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Mille mile grazie, Mille mile grazie, Mille mile grazie, Mille mile grazie. Veramente un bel posto dalle porzioni abbondanti e ottimi i piatti di cucina greca

Recensito 27 novembre 2015

Sono stata qui ad Ottobre, quindi di gente ce n'era poca, ma abbiamo comunque potuto respirare l'atmosfera greca. Il proprietario è davvero simpatico, ti consiglia, ti spiega e ti racconta anche i fatti suoi, ma senza mai essere fuori luogo. La cucina è ottima, potete trovare tutti i tipici piatti greci ad un prezzo modico e con porzioni giuste, in particolare la moussaka e il formaggio fritto di cui non ricordo il nome. L'arredamento è rustico, ma con la sua personalità. Super consigliato!

Recensito 21 agosto 2015

Non mi ha fatto impazzire poiche' non ricordo qualcosa in particolare che lo differenzia dagli altri , ma evidentemente la gentilezza e la cortesia del proprietario fa si che diventi uno dei ristoranti in cui andare almeno una sera se vi trovate a Gouvia.
Da non perdere la birra Mythos servita nel bicchiere ghiacciato.
Non eccezionale la Moussaka poco "ripiena" rispetto ad altre parti ,in particolare con poca besciamella. Buoni invece i piatti souvilaki composti da due stick di souvilaki chicken oppure pork....con patate fritte , tsaziki e pita.
Quindi pregi e difetti per questo locale,

Gli utenti che hanno visto Romeos Restaurant hanno visto anche

Conosci Romeos Restaurant? Condividi la tua esperienza!