“Serata BBQ”

Cucina: Europea, Greca, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 29 agosto 2016

Il ristorante offre solo carne e tapas, ma i suvlaki sono cucinati in modo esemplare e le tortillias di prosciutto sono una novità. Molto carino esteticamente, personale gentile e disponibile.

Recensito 20 agosto 2016

siamo andati a cena su suggerimento del nostro albergatore,l accoglienza e' stata calorosa, il propietario e gentile e disponibile, i piatti abbondanti , ma forse un po troppo conditi , troppi sughi e troppo oleosi, nel complesso , valutando prezzo qualità e' ok per una cena di una sera .....ma non di più

Recensito 9 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il proprietario è gentilissimo,si mangia bene, serve piatti tipici greci.
È un pò isolato rispetto agli altri che si trovano a Gouvia, noi l'abbiamo trovato su suggerimento del nostro albergatore!!
"Grazie mille" ;-)

Recensito 18 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Mille mile grazie, Mille mile grazie, Mille mile grazie, Mille mile grazie. Veramente un bel posto dalle porzioni abbondanti e ottimi i piatti di cucina greca

Recensito 27 novembre 2015

Sono stata qui ad Ottobre, quindi di gente ce n'era poca, ma abbiamo comunque potuto respirare l'atmosfera greca. Il proprietario è davvero simpatico, ti consiglia, ti spiega e ti racconta anche i fatti suoi, ma senza mai essere fuori luogo. La cucina è ottima, potete trovare tutti i tipici piatti greci ad un prezzo modico e con porzioni giuste, in particolare la moussaka e il formaggio fritto di cui non ricordo il nome. L'arredamento è rustico, ma con la sua personalità. Super consigliato!

Gli utenti che hanno visto Romeos Restaurant hanno visto anche

Conosci Romeos Restaurant? Condividi la tua esperienza!