“kalispera!”

Cucina: Europea, Greca, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Proprietario simpatico e disponibile, parla abbastanza bene l'italiano , cibo ottimo. Ambiente piacevole.

Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorantino seguendo i consigli di TripAdvisor e come spesso accade è una garanzia! Siamo stati accolti a braccia aperte e con un sorriso a 32 denti dal titolate. Dopo aver scambiato qualche battuta in inglese ed italiano ci ha servito la cena. Una delle pietanze a base di carne più buone che abbia mai mangiato in Grecia! Bel locale, pulito e molto gentili. Ciliegina sulla torta non si spende nemmeno tanto. Ottimo

Recensito 29 agosto 2016

Il ristorante offre solo carne e tapas, ma i suvlaki sono cucinati in modo esemplare e le tortillias di prosciutto sono una novità. Molto carino esteticamente, personale gentile e disponibile.

Recensito 20 agosto 2016

siamo andati a cena su suggerimento del nostro albergatore,l accoglienza e' stata calorosa, il propietario e gentile e disponibile, i piatti abbondanti , ma forse un po troppo conditi , troppi sughi e troppo oleosi, nel complesso , valutando prezzo qualità e' ok per una cena di una sera .....ma non di più

Recensito 9 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il proprietario è gentilissimo,si mangia bene, serve piatti tipici greci.
È un pò isolato rispetto agli altri che si trovano a Gouvia, noi l'abbiamo trovato su suggerimento del nostro albergatore!!
"Grazie mille" ;-)

Gli utenti che hanno visto Romeos Restaurant hanno visto anche

Conosci Romeos Restaurant? Condividi la tua esperienza!