“Cibo molto buono, posizione di fronte alla spiaggia ”

Iliada Beach Bar Restaurant
Al n.10 in classifica su 39 Ristoranti a Gouvia
Cucina: Greca, Mediterranea
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante consigliato per una cena presso la località di Gouvia, vasta scelta, portate abbondanti, personale cordiale. Consigliato, prezzo buono!

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e le mie amiche abbiamo cenato in questo ristorante molto carino a pochi passi dalla spiaggia di Gouvia.
Location davvero graziosa. Cibo molto buono. Particolari gli involtini di foglie di vite. Buonissimi e abbondanti la moussaka, il trancio di salmone e la pasta ai frutti di mare. Prezzi nella media. Personale molto gentile. Alla fine ci hanno anche offerto un buonissimo shot di rum al cioccolato. Unica pecca i ventilatori troppo forti direzionati sui tavoli.
Lo consiglio vivamente!

Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante accogliente fronte mare, personale simpatico, attento e disponibile, cibo abbondante a prezzi più che onesti. Consigliatissimo.

Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante sul mare carinissimo e romantico, i prezzi sono in linea con quelli di corfù (9/10€ per i piatti greci e 10/15 per i secondi di carne e pesce) e abbiamo mangiato la miglior moussaka dell isola!!! Le porzioni sono giuste, non esageratissime ma con un piatto a testa si è tranquillamente sazi. Personale gentilissimo e simpatico, e molti camerieri parlano anche italiano. Consigliato ;)

Recensito 4 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Il ristorante si trova vicino al mare è molto curato nell'arredamento il cibo a mio avviso è stato ottimo abbiamo preso un insalata una bistecca di maiale poi piatto greco pasta e carne insieme . Il personale anche se non parlava italiano ci ha consigliato ottimamente anche sul vino prezzo giusto.

Gli utenti che hanno visto Iliada Beach Bar Restaurant hanno visto anche

Conosci Iliada Beach Bar Restaurant? Condividi la tua esperienza!