“Buona cena”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2017

Ristorante arredato in modo moderno e piacevole, con personale gentile e simpatico. Sembra calibrato per la clientela anglosassone, molto presente in zona, ma la cena è stata molto buona, con cucina greca rivisitata con un po' di creatività, senza esagerare. Alla fine eravamo molto soddisfatti e ben sazi.

Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante durante il nostro soggiorno a Corfù. Contrariamente a quanto letto in altri commenti, noi abbiamo potuto prenotare il tavolo.
Che dire del cibo?! OTTIMO!!! Le pietanze deliziose, la presentazione curata in ogni minimo particolare, il personale molto gentile e il servizio molto celere nonostante fossimo una tavolata di 11 persone.
Consiglio a tutti di provare questo buon ristorante.

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da Corfù Govia abbiamo
Cenato in questo ristorantino molto elegante, si mangia molto bene, peccato non si possa prenotare i tavoli quindi bisogna andare prestino perché sempre pieno , consiglio...

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo locale raffinato ed elegante. Consiglio di prenotare. Proposta menù varia e ricercata: carne e pesce con alcune rivisitazioni molto interessanti. Ottimo il polipo alla griglia e il souvlaki. Prezzi un po' più alti della media ma non eccessivi.

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Parto dal totale del conto 54,40 (si anche i 40 centesimi) in due: non molto considerando le varie altre recensioni e considerando che non riuscivamo a mangiar più nulla.
Assolutamente non lenti come leggo nelle altre recensioni, anzi un po' troppo presenti e forse un tantino appiccicosetti nel chiedere ogni 5 minuti "avete finito"? La cameriera era molto simpatica e sicuramente lo chiedeva in italiano col suo accento perché le piaceva il suono e non perché volesse metterci fretta....poi non so se dietro le sue domande c'era un secondo significato "vi muovete a mangiare?".
In ogni caso abbiamo preso un buonissimo vino rosato greco da 20 euro (fruttato e fresco), antipasto con pita che sembrava una pizza ed era gigante (pensavamo fosse piccola), dei fiori di zucchina con il gambo ripieni con feta (credo fosse feta) e fritti (decisamente buoni), ed infine delle sardine sulla brace che però ci hanno portato su due fette di pane spesse e condite (anche esse molto buone). Eravamo già sazi, ma avevamo già ordinato all inizio anche un'orata alla brace, che devo ammettere non era molto fresca, sicuramente non del giorno, che comunque è stata buona. Insomma eravamo più che sazi.
All apertura ci han portato dei grissini con dello yogurt greco alla fragola (non buonissimo, considerando che ho assaggiato dello yogurt bianco molto buono) ed in chiusura della frutta (pochi quadratini) con del limoncello trasparente (e se anziché il limoncello volevo un amaro? Ahahha.... era comunque bevibile).

Gli utenti che hanno visto 9 Muses Restaurant hanno visto anche

Conosci 9 Muses Restaurant? Condividi la tua esperienza!