“Ottima cena, ottimo servizio, assolutamente da provare”
Recensione di 9 Muses Restaurant

9 Muses Restaurant
Al n.7 in classifica su 43 Ristoranti a Gouvia
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2017

Invogliati dalle recensioni e dalla vicinanza del ristorante abbiamo prenotato per una cena.
Siamo stati soddisfattissimi. Porzioni abbondanti, un fritto di melanzane e zucchine eccezionale, servizio eccellente e prezzo decente.
Probabilmente il miglior ristorante della vacanza a corfù.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 7 settembre 2017

Ristorante arredato in modo moderno e piacevole, con personale gentile e simpatico. Sembra calibrato per la clientela anglosassone, molto presente in zona, ma la cena è stata molto buona, con cucina greca rivisitata con un po' di creatività, senza esagerare. Alla fine eravamo molto soddisfatti e ben sazi.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante durante il nostro soggiorno a Corfù. Contrariamente a quanto letto in altri commenti, noi abbiamo potuto prenotare il tavolo.
Che dire del cibo?! OTTIMO!!! Le pietanze deliziose, la presentazione curata in ogni minimo particolare, il personale molto gentile e il servizio molto celere nonostante fossimo una tavolata di 11 persone.
Consiglio a tutti di provare questo buon ristorante.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da Corfù Govia abbiamo
Cenato in questo ristorantino molto elegante, si mangia molto bene, peccato non si possa prenotare i tavoli quindi bisogna andare prestino perché sempre pieno , consiglio...

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo locale raffinato ed elegante. Consiglio di prenotare. Proposta menù varia e ricercata: carne e pesce con alcune rivisitazioni molto interessanti. Ottimo il polipo alla griglia e il souvlaki. Prezzi un po' più alti della media ma non eccessivi.

Gli utenti che hanno visto 9 Muses Restaurant hanno visto anche

Conosci 9 Muses Restaurant? Condividi la tua esperienza!