“Fantastica esperienza culinaria in un'autentica taverna greca”
Recensione di Vergina

Vergina
Al n.17 in classifica su 41 Ristoranti a Gouvia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 settembre 2017

Il ristorante migliore che abbiamo provato a Corfù! Ci abbiamo cenato due sere, letteralmente conquistati dalla tipicità dell'ambiente, simpatia del personale, allegria del sirtaki e ... squisitezza (nonché abbondanza!) del cibo. Piatti locali (mmm... la moussaka!) e cucina mediterranea (pesce sia fritto che alla griglia) ottimi. Notevole il trattamento (dolce e liquore tradizionale offerto) e il conto ... piccolissimo!

Davvero un posto che ti rimane nel cuore :-)

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Finiamo per caso a cenare a Gouvia dopo una lunga gita a Korission.
Attratti da un oste simpaticamente bizzarro e dall'atmosfera un po' kitsch ci accomodiamo ed ordiniamo un antipasto misto della casa ed una "gondola" (manzo tra una fetta di melanzana e uno strato di formaggio). Molto buono e sufficientemente greco, il ristorante merita una visita per la gentilezza e la simpatia di tutto il personale. Menu anche in italiano.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 volte in questo ristorante, abbiamo mangiato sia carne che pesce. Il proprietario e lo staff sono gentilissimi e simpatici, parlano anche italiano. Da provare assolutamente il balletto tipico greco con il proprietario, il mitico Stefano! Il cibo è buono e i prezzi sono nella norma. Consigliato!

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io la mia ragazza abbiamo mangiato piatti tipici grechi solo antipasti come da foto: mousaka, polpette di carne con sugo, salsiccia al sugo, festa alla piastra e melanzana con sugo, una mithos un'acqua grande e un espresso. Ci é stato offerto delle bruschette con aglio e un amaro della casa abbiamo speso 29€ totali. Polpette mousaka e melanzana fantastici!! Da provare. Titolare molto simpatico che se volete da consigli e spiegazioni.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene, parlano bene l.italiano e sinceramente i loro piatti tipici rispetto ad altri posti sono veramente buoni.. andate andate andate

Gli utenti che hanno visto Vergina hanno visto anche

Conosci Vergina? Condividi la tua esperienza!