“Buono”

Al n.2 in classifica su 39 Ristoranti a Gouvia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo e accogliente, staff cordiale..ingredienti freschi.. Cibo ottimo, servizio veloce..il proprietario Roberto sempre sorridente e cordiale...bellissime ferie..grazie di tutto Francy

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pizza buona, personale accogliente prezzi nella media 14,50€ 2 pizze 2 bibite l'unica pecca era la scarsità degli ingredienti disponibili al momento dell'ordinazione (forse solo un caso).

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo locale con il mio ragazzo . Le prime sere abbiamo mangiato bene anche se il sevizio era molto lento . Abbiamo mangiato delle insalate miste o della pizza , tutto buono anche se non come in Italia . La sera prima di partire ci siamo alzati per pagare alla cassa all'interno del locale e abbiamo notato che sulla roba da mangiare sostavano delle api e mosche.al che abbiamo avvisato i proprietari e loro con pura disinvoltura e menefreghismo hanno risposto:NON SONO API MA VESPE!!!beneeeeee!!!! Allora mangiamo anche insetti!!!non tornerò più caro Roberto e Fei.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non riesco a capire tutte le votazioni eccellenti di questo posto.
Siamo 4 amici, locale quasi vuoto, prendiamo 3 piatti di pasta uguali e una pizza, il tempo di attesa è lungo, si tratta di un'ora bella piena. La cottura della pasta va bene ma il condimento per quanto riguarda quella salmone e caviale è davvero minimo a parte l'olio che abbonda. La pizza è piccola servita in modo originale su in tagliere rotondo e devo dire che è buonissima se piace la pizza col cornicione spesso.
Lo spazio è talmente stretto che per uscire abbiamo dovuto far alzare altre persone e sembrava di mangiare in un tavolata unica con sconosciuti.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante italiano ma di ottima qualità, prodotti freschi e importati direttamente dall'italia, inconfondibile sapore italiano. Abbiamo provato sia la pasta che la pizza e devo dire che sono davvero ottime. Il proprietario Roberto è gentile e cordiale e se è possibile non mancherà di farvi visita al tavolo. Alla fine della cena non poteva mancare l'amaro o meglio il MIRTO. Un consiglio per i visitatori... attendete per il posto a sedere ne vale davvero la pena. Greeettt italian restaurant.

Gli utenti che hanno visto da Roberto e Fei hanno visto anche

Corfù, Isole Ioniche

Conosci da Roberto e Fei? Condividi la tua esperienza!