Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si trova di fronte alla spiaggia di Gouvia (mare non bellissimo che ricorda il lago) e nello stesso tempo vicino alle vie principali dello shopping (piuttosto kitsch).
Personale gentile che ci risolve un problema di prenotazione, in particolare gli addetti al bel ristorante fronte mare.
Camere piuttosto spartane (mancavano i set di cortesia in bagno) ma pulite e confortevoli.
Rapporto qualità prezzo complessivamente positivo per una camera presa a meno di 100 euro.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato all' ILIADA BEACH HOTEL dal 11/09/2017 al 19/09/2017 ci siamo trovati molto bene , hotel situato in una posizione strategica vicino al mare camere piccole ma accoglienti .... molto semplici .....personale gentilissimo ed ospitale ...per girare l'sola abbiamo noleggiato lo scooter presso la reception dell'hotel .

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è situato in un'ottima posizione a Gouvia, di fronte al mare.
Esteticamente è molto carino e accogliente, le camere sono belle e pulite. Il personale è molto gentile e disponibile. La colazione è un po' povera ma nella norma.
Unica pecca il ristorante, i prezzi sono un alti e abbiamo mangiato un piatto di spaghetti ai frutti di mare davvero sgradevole.
A parte il ristorante direi che è un ottimo hotel in cui ci tornerei

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati all'Hotel iliada x una settimana, nulla di eccezionale. Centrale e sulla spiaggia. Colazione abbondante ma cn poca scelta. Fate attenzione quando prenotate a specificare il tipo di camera! I bagni puzzano e la stanza é spoglia ma pulita. Personale gentilissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una vergogna allucinante.
Inizialmente il personale,molto gentile e preparato con la lingua italiana, ci accoglie in maniera molto calorosa.
Ci hanno consigliato del pesce e pietanze italiane,avendo notato che fossimo italiani.
Ci ha servito uno spaghetto con i frutti di mare a dir poco velenoso. Senza sale,pasta cotta malissimo,non che mi aspettassi che in Grecia mi portassero uno spaghetto come lo mangio a Napoli. Il pesce più che scadente e supercongelato, insapore.
La carne indecentemente cotta, un retrogusto di pecora o chissà che.. nemmeno le patate era fresche e tagliate al momento, cosa che invece ho riscontrato essere così in TUTTI i ristoranti di Corfù.
Turisti italiani,statene alla larga.!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia