“Buonissimo ”

S.O.S.
Al n.16 in classifica su 39 Ristoranti a Gouvia
Cucina: Greca
Recensito 2 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato in questo,locale che a mio gusto è bellissimo il servizio è ottimo e i piatti sono ottimi anche belli pieni,i piatti tipici sono la loro specialità ma riescono a soddisfare anche un be po di richieste hanno un meno vasto,quindi lo consiglio,adatto a da famiglie e amici.Ottimo

Recensito 1 giugno 2017

Ottimo ristorante, molto accogliente, personale gentilissimo. Menù molto vario con un ampia scelta.Assolutamente da provare per incorrere in un'esperienza culinaria unica, generata dalla tipicità della cucina greca.

Recensito 30 maggio 2017

luogo ideale per assaporare non solo il gusto della cucina greca ma anche vivere il vero folclore ellenico.
personale molto accogliente, luogo tranquillo ma piacevole.
all'interno del ristorante è possibile anche acquistare prodotti tipici fatti in casa dalla proprietaria.

Recensito 28 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo ristorante dove è possibile mangiare i veri piatti tipici greci . Luogo molto accogliente. Personale gentile e cortese.

Recensito 28 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Tipica cucina greca , personale gentilissimo e ambiente pulito.Lo consiglio, assolutamente da provare!

Gli utenti che hanno visto S.O.S. hanno visto anche

Conosci S.O.S.? Condividi la tua esperienza!