“ Colazione con i fiocchi ”
Recensione di Sweet & Savory

Sweet & Savory
Al n.12 in classifica su 41 Ristoranti a Gouvia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il cappuccino più buono di Corfu. Cornetti deliziosi, freschissimi. Ambiente pulito e personale simpatico, disponibile e gentile !!!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato per una settimana diversi bar a Gouvia senza successo e con molti compromessi. La seconda settimana abbiamo visto questo bar e da allora è diventato il nostro punto fisso per la colazione. Ampia varietà di dolce e salato e possibilità di fare cose su richiesta al momento se non disponibili al banco (tipo cornetti farciti). Noi abbiamo assaggiato tutto e preso anche focacce per il pranzo in spiaggia. Personale gentilissimo, familiare ed amichevole.......anche con gli animali perché avevamo un cagnolino sempre ben accolto (cosa non scontata a Corfù).

Vi consiglio il cappuccino che è veramente fatto ad opera d'arte e meglio di molti bar italiani!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono andato leggendo le altre recinzioni che lo indicavano come un gran bar per fare colazione!!! Ma mi chiedo siete mai entrati in un bar in vita vostra??? Ci sono soldi due tipologie di cornetti o vuoto o al cioccolato, ciambelle e niente più!!! Tra le altre cose sono anche sgorbutici!!! Da evitare!!! Ci sono tantissimi altri buoni bar a Corfù

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in quest favoloso bar per le colazioni mattutine ..... devo dire eccellente dolci simili nell aspetto ma diversissimi nel gusto , specialmente la sfoglia alla vaniglia top ! È il titolare gentilissimo , mi ha anche regalato i mini brownie li ho portati in Italia

Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Un posto per vegetariani e vegani e non solo. Il posto soddisfa ogni esigenza. Sempre cibo fresco, cucinato con tanto amore e cura. Il menu cambia ogni giorno quindi si mangia quello che passa casa. Ogni volta trovo delle cose nuove, assolutamente deliziose, delle porzioni molto generose servite con un gran sorriso. Il pane è sempre fresco e caldo ed il café è perfetto.

Gli utenti che hanno visto Sweet & Savory hanno visto anche

Corfù, Isole Ioniche

Conosci Sweet & Savory? Condividi la tua esperienza!