“Locale super”

Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cocktails eccezionali e sorella della proprietaria simpaticissima e disponibilissima, parla benissimo l'italiano ed è super gentile. Abbiamo chiacchierato molto con lei e ci ha spiegato la storia del loro locale. La location è molto chic, di gran lunga superiore agli altri cocktails bar della zona. Abbiamo preso un mojito ed un cocktail proposto dalla ragazza. Tutto molto buono. Più che consigliato

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

senza alcun dubbio il miglior bar di gouvia sia per i cocktail che prepara Anie e sia per la sua simpatia e professionalità e in piu e anche una tifosa del napoli.Ci siamo sentiti come a casa,un pezzo di napoli a corfu.Cosa da provare assolutamente e il suo famosissimo mojito buonissimo. Un saluto a anie ti vogliamo bene grazie per le splendide serate passate in tua compagnia in questa vacanza se passate per gouvia non potete mancare da my place

Recensito 3 giugno 2016 da dispositivo mobile

Forse perché siamo fuori stagione ma non si distingue dagli altri bar incontrati. Situato vicino ad una discoteca fastidiosa con volume a palla quindi non adatto ad un dopocena tranquillo. Pieno di gatti che gironzolano. Molto gentile la proprietaria

Recensito 27 novembre 2015

Sono capitata con i miei amici in questo locale una sera, i punti a favore sono sicuramente l'arredamento, poltrone e divanetti su cui ti puoi anche addormentare e la cortesia dello staff, la pecca è che i cocktail sono tantissimi, ma tutti scarsamente alcolici, sembravano succhi di frutta, buoni, ma un pochino d'alcool in più sarebbe stato gradito.

Recensito 28 luglio 2015 da dispositivo mobile

Grandissimo pub molto ospitale ed economico,parlano in italiano e affianco c'è una discoteca molto bella.
Anna sarà pronta ad ospitarvi con dei cocktail buonissimi

Gli utenti che hanno visto My Place hanno visto anche

Conosci My Place? Condividi la tua esperienza!