“Pancakes che passione”
Recensione di Fresh

Fresh
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Gouvia
Recensito 2 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Waffles e pancakes per tutti i gusti. Propietario gentilissimo e molto chiaccherone. Cifre un pochino alte, ma ne vale la pena

Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Servizio ottimo . Personale cordiale ed educato . Abbiamo ordinato un waffles con dei biscotti e della cioccolata . Davvero ottimi . Consiglio sicuramente questo locale per tutti i golosoni.

Recensito 22 settembre 2017

Che dire, crepes buone, waffel abbondanti, personale simpaticissimo e gentilissimo.
Ci siamo tornati 3 volte in 7 giorni.
andateci!

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto buonissimo personale fantastico gentile e amichevole gelato e crepes stupendi Prezzi molto buoni Siamo stati in vacanza io e il mio ragazzo a Corfu settimana scorsa e andavamo tutte le sere Complimenti spero di tornare

Recensito 11 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto carino, prezzi nella norma personale gentile..se volete una buona premuta d arancia è l occasione giusta per provare questo locale

Gli utenti che hanno visto Fresh hanno visto anche

Conosci Fresh? Condividi la tua esperienza!