“Vacanze”
Recensione di Fresh

Fresh
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Gouvia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buonissimo gelato anche il caffè
Totale 4.50 euro
Tutto ottimo anche il personale lo consiglio locale carino e simpatico sulla via principale di gouvia.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio ottimo! Cameriere molto simpatico e disponibile!
I dolci sono buonissimi e c’è la possibilità di scegliere diversamente da quanto scritto nel menù!
Consiglio vivamente!

Recensito 4 marzo 2018

Durante le mie permanenze a Corfù, un punto di ritrovo obbligato è sempre a Gouvia
La gelateria di Kasimis Dimitris con i suoi gelati elaborati e il solito espresso (buono) che ci offriva a fine gelato.
Un grande amico, molto professionale e per giunta Biker Ducatista come il sottoscritto.
Ubicato al centro di Gouvia zona molto frequentata.
Merita un voto altissimo per la sua gentilezza e la qualità dei prodotti che offre.

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Waffles e pancakes per tutti i gusti. Propietario gentilissimo e molto chiaccherone. Cifre un pochino alte, ma ne vale la pena

Recensito 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio ottimo . Personale cordiale ed educato . Abbiamo ordinato un waffles con dei biscotti e della cioccolata . Davvero ottimi . Consiglio sicuramente questo locale per tutti i golosoni.

Gli utenti che hanno visto Fresh hanno visto anche

Conosci Fresh? Condividi la tua esperienza!