“Molto carino!”

Molfetta Beach Restaurant
Al n.27 in classifica su 39 Ristoranti a Gouvia
Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Questo ristorante è situato proprio di fronte al mare lungo la spiaggia di Gouvia. La location è stupenda. Il personale è molto gentile e disponibile. I tempi di attesa per le pietanze sono un po' lunghi. Il cibo è buono e i prezzi abbastanza nella media. Molto carino anche solo per bere qualcosa in compagnia.

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati vista la vicinanza all'hotel dove alloggiavano. Esperienza molto negativa sia per il servizio che per il cibo. Abbiamo ordinato un aperitivo greco che ci è arrivato dritto dritto dalle scatole di conserva. Per continuare a farci del male abbiamo ordinato un souvlaki di maiale e una Moussakà. Quest'ultima di tipo industriale, arrivava direttamente dal freezer e dopo un frettoloso passaggio al microonde portata in tavola. Il souvlaki sembrava il parente povero di un arrosticino . Il conto poi assolutamente sproporzionato per la qualità. Ci sono nei dintorni posti molto migliori

Recensito 25 agosto 2015

Trascorro una serata di agosto in questo locale. Tra i vari cocktail ordinati ne arriva uno sbagliato, lo faccio presente al cameriere il quale mi guarda con faccia da ebete senza prendere provvedimenti. Lascia il cocktail lì al tavolo e lo mette nel conto. Servizio davvero PESSIMO

Recensito 16 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Simpatico locale vista baia di cucina greca-italiana con aperture ai palati inglesi.
Buona carne soprattutto ben condita e ottime bruschette con mozzarella fresca e pomodoro+aglio (ma non solo).
Prezzi bassi, in linea con quelli dell'isola.

Recensito 2 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante quasi ogni giorno, trovandosi proprio di fronte alla spiaggia! Prezzi contenuti (tranne per le colazioni, esagerati). Ho mangiato un piatto di pasta buonissima a soli 5€! La sera ci si può spostare nell'area bar, i cocktails costano 7€ come in Italia. Camerieri gentilissimi e simpaticissimi, sanno sempre consigliarti. Offre serate a tema, con ballerini che sanno sempre coinvolgere il pubblico.

Gli utenti che hanno visto Molfetta Beach Restaurant hanno visto anche

Conosci Molfetta Beach Restaurant? Condividi la tua esperienza!