“Niente male”

Molfetta Beach Restaurant
Al n.28 in classifica su 39 Ristoranti a Gouvia
Recensito 4 settembre 2017

Locale molto grande con animazione .. Abbiamo mangiato discretamente ma la carne nn era un granché, loro per salsiccia intendono i würstel e questo delude fortemente ..... Atmosfera rilassante conto nn eccessivamente alto.. Buonissima festa e porzioni molto abbondanti , si lo consiglio perché no!.,...,

Recensito 25 agosto 2017

Data la vicinanza con la casa che affittavamo durante il soggiorno, abbiamo trascorso 3/4 sere in questo bar, recandoci solamente la sera dopo la cena. Beh, che dire, a noi è piaciuto davvero molto, i cocktail sono presentati davvero molto bene, accompagnati da noccioline che vengono servite insieme ad essi. I prezzi sono forse un po' fuori dalla media, rispetto a posti in Corfù Town decisamente meno cari (8€ a cocktail).
Per il resto, lo consiglio davvero molto, un po' in disaccordo con qualche recensione negativa, forse complice qualche incomprensione per la lingua, noi abbiamo notato sempre gentilezza da parte del personale, che con ottimo inglese cerca di capire le richieste e di spiegarsi al meglio. Assolutamente consigliato, da provare!

Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Questo ristorante è situato proprio di fronte al mare lungo la spiaggia di Gouvia. La location è stupenda. Il personale è molto gentile e disponibile. I tempi di attesa per le pietanze sono un po' lunghi. Il cibo è buono e i prezzi abbastanza nella media. Molto carino anche solo per bere qualcosa in compagnia.

Recensito 19 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati vista la vicinanza all'hotel dove alloggiavano. Esperienza molto negativa sia per il servizio che per il cibo. Abbiamo ordinato un aperitivo greco che ci è arrivato dritto dritto dalle scatole di conserva. Per continuare a farci del male abbiamo ordinato un souvlaki di maiale e una Moussakà. Quest'ultima di tipo industriale, arrivava direttamente dal freezer e dopo un frettoloso passaggio al microonde portata in tavola. Il souvlaki sembrava il parente povero di un arrosticino . Il conto poi assolutamente sproporzionato per la qualità. Ci sono nei dintorni posti molto migliori

Recensito 25 agosto 2015

Trascorro una serata di agosto in questo locale. Tra i vari cocktail ordinati ne arriva uno sbagliato, lo faccio presente al cameriere il quale mi guarda con faccia da ebete senza prendere provvedimenti. Lascia il cocktail lì al tavolo e lo mette nel conto. Servizio davvero PESSIMO

Gli utenti che hanno visto Molfetta Beach Restaurant hanno visto anche

Conosci Molfetta Beach Restaurant? Condividi la tua esperienza!