“Aperitivo a Gouvia”

Molfetta Beach Restaurant
Al n.24 in classifica su 43 Ristoranti a Gouvia
Recensito 4 settimane fa

Personale gentile, veloce e disponibile, prezzi bassi per il bel posto che è, peccato non direttamente sul mare, ma a me è piaciuto molto. Bar che fa parte di tutto il complesso "Molfetta" che comprende hotel e ristorante.

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante vicino all spiaggia che propone cucina Greca. Personale internazionale piatti abbondanti di media qualità. Un po’ caro per essere in Grecia ma va considerata la vicinanza al mare.

Recensito 30 giugno 2018

bella posizione, ottimo vino rosato della casa ma porzioni di antipasti piuttosto scarse e "stifado" senza infamia e senza lode. Musica di sottofondo fastidiosa.

Recensito 4 settembre 2017

Locale molto grande con animazione .. Abbiamo mangiato discretamente ma la carne nn era un granché, loro per salsiccia intendono i würstel e questo delude fortemente ..... Atmosfera rilassante conto nn eccessivamente alto.. Buonissima festa e porzioni molto abbondanti , si lo consiglio perché no!.,...,

Recensito 25 agosto 2017

Data la vicinanza con la casa che affittavamo durante il soggiorno, abbiamo trascorso 3/4 sere in questo bar, recandoci solamente la sera dopo la cena. Beh, che dire, a noi è piaciuto davvero molto, i cocktail sono presentati davvero molto bene, accompagnati da noccioline che vengono servite insieme ad essi. I prezzi sono forse un po' fuori dalla media, rispetto a posti in Corfù Town decisamente meno cari (8€ a cocktail).
Per il resto, lo consiglio davvero molto, un po' in disaccordo con qualche recensione negativa, forse complice qualche incomprensione per la lingua, noi abbiamo notato sempre gentilezza da parte del personale, che con ottimo inglese cerca di capire le richieste e di spiegarsi al meglio. Assolutamente consigliato, da provare!

Gli utenti che hanno visto Molfetta Beach Restaurant hanno visto anche

Conosci Molfetta Beach Restaurant? Condividi la tua esperienza!