“Vacanza”
Recensione di BBQ-ART

BBQ-ART
Al n.4 in classifica su 46 Ristoranti a Gouvia
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto ottimo fantastico il personale il caffè 1.50 euro buonissimo prezzi bassi si mangia da favola andateci

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Se siete amanti della carne non ve ne pentirete. La qualità è ottima come il prezzo. E qui potete anche prendere un buon caffe.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Andate a cena e non ve ne pentirete. Oltre a essere tutto squisito troverete anche un'ottima accoglienza e dei prezzi onesti

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia famiglia in vacanza a Corfù e siamo andati più volte in questo locale durante il nostro soggiorno. Le porzioni sono abbondanti e la carne molto buona; i spiedini sono ottimi, mi sono piaciuti molto. I prezzi sono contenuti e il personale è gentile. Mi hanno sempre offerto il caffè, che da queste parti non lo trovi a meno di 2€. Personale gentile.

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottima gyros pita.
Ottima crêpes.
Prezzi bassi.
Consigliato forse più per un pranzo veloce, se ci si trova in gouvia, che per una cena.
Personale cordiale.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto BBQ-ART hanno visto anche

Conosci BBQ-ART? Condividi la tua esperienza!