Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (7’367)
Filtra recensioni
7’367 risultati
Valutazione
5’790
1’127
303
91
56
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
5’790
1’127
303
91
56
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 7’367 recensioni
Recensito il 16 luglio 2015 da dispositivo mobile

Sono a Montego Bay per lavoro ed il mio cliente mi ha prenotato questo hotel.
Che dire : il personale merita più stelle di quante se ne possano assegnare...tutti coloro con cui ho avuto a che fare sono stati di una gentilezza e cordialità rara..
Sono in una suite dotata di ogni comfort e amenità varie come si addice ad una struttura a 5 stelle.
Sono un amante del breakfast e qui sono rimasto veramente colpito...pochi hotel al mondo dispongono di tale varietà e qualità. ...

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
4  Grazie, Michel S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 maggio 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è formato da tre corpi principali divisi per tipologie di camere. Familiari, suites, e Superior. Io ho alloggiato in quest'ultima, con la formula del "all inclusive" e devo dire che è stato tutto perfetto. Le camere sono grandi, silenziose ed arredate con cura. La cucina è ottima sia nei vari ristoranti dell'hotel che nel self service sulla spiaggia. Una nota di merito al ristorante Giapponese. Da provare! Il servizio è eccellente. Tutto il personale è estremamente gentile, disponibile e accoglie ogni tua richiesta con un sorriso. Spero di tornarci.

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Giocheviaggia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 maggio 2015

Resort molto grande, consta di tre strutture due delle quali accettano bambini. La terza, il Grand hotel è il più lussuoso. Ottimo servizio, personale attento e sempre allegro e presente. Le camere sono difatto piccole suite con ampio terrazzo e dondolo. La colazione è imbarazzante per qualità e quantità delle vivande. Quattro i ristoranti per la cena: francese, italiano, giapponese e steak house, tutti ottimi per cibo e presentazione. Anche i pranzi sono di livello serviti in spiaggia ed a lato piscine. Spiaggia molto ampia ed organizzata. La struttura offre tutte le sere vari spettacoli. Bella anche la Spa. Wi-fi buono.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, giringiRoss
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 marzo 2015

Gruppo di hotel sito dopo l’aeroporto che occupa una bella e vasta area.
Tutto ottimo. Servizio – Pulizia – Ristorazione – Intrattenimento. Sottolineiamo la gentilezza degli operatori. Veramente eccezionale. I maggiordomi sono veramente deliziosi.
Noi eravamo in viaggio di nozze e questa è stata la nostra prima tappa dal 2 all'8 marzo. A seguire Couples Sans Souci e Couples Negril
Camere spaziose e molto ben arredate, poco stile caraibico ma molto, molto confortevoli.
La nostra era al IV piano (4525) alla fine del grande corridoio prima delle suite imperiali.
Al nostro arrivo (circa l’una del mattino…) abbiamo trovato la vasca (con idromassaggio) preparata con acqua bollente e profumata, bolle di sapone e un sacco di petali di fiori…..bottiglia di vino e piatto di frutta tropicale.

I ristoranti sono eccellenti e ogni sera si può assaggiare specialità diverse. Noi li abbiamo provati tutti tranne l’Italiano. Abbiamo pranzato due volte al Giapponese. Nel riservare il tavolo potete scegliere quello individuale o il tavolo comune dove il cuoco prepara davanti gli ospiti le varie pietanze. I tavoli comuni sono quattro. Due grandi e due più piccoli. Se scegliete il tavolo comune fatevi assegnare quelli grandi…..in questi il cuoco è veramente coinvolgente e meglio il primo turno verso le 19.30.
I bar servono di tutto e di più. I vini sono tutti spagnoli. Spumante La Cava niente di speciale.
L’aerea della piscina è enorme e si affaccia su una bella spiaggia. Sussiste sempre il problema dei teli posati all’alba e poi magari nemmeno utilizzati per molte ore….cmq si trova sempre qualche lettino libero.
Si può fare una passeggiata lungo la spiaggia fino ad arrivare al pontile poi il nulla…solo qualche baracchino che vende qualche souvenir.
Ospiti quasi tutti americani e canadesi . Noi eravamo gli unici italiani. Qui usano moltissimo dare la mancia in tutte le occasioni.
Lo Staff organizza tutti i giorni qualcosa sulla spiaggia per intrattenere gli ospiti, dalle grigliate alle degustazioni di vini e formaggi agli aperitivi.
Il mare per molti giorni è stato un po’ mosso ma quando si è calmato era una piscina…
Fuori dall’area dell’hotel corre la strada e non c’è nulla. Occorre un taxi per muoversi.
Wi-fi da migliorare

Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
3  Grazie, cinzia443
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
QualityManagerJM, Quality Manager alle Iberostar Grand Hotel Rose Hall, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni