Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4’313)
Filtra recensioni
4’313 risultati
Valutazione
2’238
1’283
534
131
127
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2’238
1’283
534
131
127
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 4’313 recensioni
Recensito il 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati cinque giorni ospiti di questo hotel e, a parte un tempo un po' incerto, abbiamo soggiornato benissimo.
La camera era confortevole e ampia, pulita e ben tenuta; il personale giamaicano cortese, servizievole e sempre sorridente.
Poi il sistema all inclusive era perfetto, potevi chiedere tutto, al bar e ai ristoranti, ed era tutto compreso nel prezzo.
Noi tutte le sere provavamo un aperitivo diverso ( dal campari al gin tonic) e il servizio e la preparazione della bevanda perfetti.
Ci torneremo senza dubbio.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, gibond
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Semone G, Administrative Assistant alle Hilton Rose Hall Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 novembre 2016
Google Traduttore

Thank you for taking the time to review our resort after your recent visit to our property.

We do appreciate your feedback and comments to which we will share with our team. We are elated to hear that you enjoyed your vacation with us and the services offered by our associates.

Looking forward to seeing you next year.

Kind regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 ottobre 2018

Data del soggiorno: maggio 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chrisann C, Social Media Coordinator alle Hilton Rose Hall Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chrisann C, Social Media Coordinator alle Hilton Rose Hall Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chrisann C, Social Media Coordinator alle Hilton Rose Hall Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Chrisann C, Social Media Coordinator alle Hilton Rose Hall Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni