Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non è stato all’altezza delle mie aspettative ma e’ l’unico decente a Teramo. Quattro ste
stelle però sono troppe. A parte la colazione tutto il resto mi ha deluso: insegna anonima, indicazioni per entrata/uscita inesistente come il parcheggio, aria condizionata più che rumorosa, ristorante fantasma senza ospiti, tavoli con le tovaglie bianche e niente altro.La ns tavola apparecchiata al momento. Cucina sprovvista dei piatti indicati nel menu’. Richieste fatte alla reception senza risultato.Tutto da rivedere. Sconsigliato.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Punti di forza :
Mobilio nuovo nella stanza da letto
Materasso incredibilmente comodo
Tv
Bella doccia ampia e comoda

Punti no ( per un 4 stelle )
- muri sporchi
- copriwater spezzato
- prodotti da bagno a metà ( evidentemente già usati)
- ragnatela con suo proprietario che ho dovuto sloggiare
- palestra con macchinari non funzionanti

Punti medi :
- sala colazione panoramica
- colazione con abbastanza scelta di dolci , che erano ottimi, poco salato di qualità media
- gentilezza del personale della sala colazioni

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 4 giugno 2018

Ho soggiornato qui allo sporting hotel per 2 notti. La signorina alla hall non è stata simpatica per nulla al mio arrivo. Sono stata un po sfortunata in quanto al mio arrivo mi dissero subito che avevano un problema con la caldaia e che quindi non c'era acqua calda fino all'indomani mattina. Purtroppo anche il giorno seguente il problema alla caldaia non è stato risolto quindi ho fatto 2 giorni di docce gelate. In questa spiacevole situazione non sono stati molto bravi nel comunque accontentarmi con uno sconto o un altro servizio. Per quanto riguarda la camera normale nulla di eclatante per un 4 stelle. Cuscini molto bassi e scomodi, a mio avviso. Il phon un po malandato.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato nelle vicinanze del centro storico, accogliente dotato di parcheggio gratuito, ben tenuto la hall anche se piccola accogliente le stanze luminose e ben curate lo consiglio per pernottamenti sia per una notte o per più notte se si deve lavorare in zona o visitare la città

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sporting e’ ben posizionato nella mappa di Teramo. Hotel tranquillo con personale limitato ma di efficienza spartana. Buona camera, larga e linda. Letto riposante. Ho fatto una piccola colazione in camera al mattino che era secondo le attese. Tutto sommato il giudizio è positivo.

Ha soggiornato a: marzo 2018