“Abbuffata di cucina teramana ”
Recensione di Il Maggese

Il Maggese
Al n.9 in classifica su 190 Ristoranti a Teramo
Fascia prezzo: USD 10 - USD 30
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Eccellente ristorante specializzato nella cucina teramana in un bel locale arredato con gusto e con volte a botte. Ho provato molte specialità come le chitarre con le pallottine cacio e ovo, le bruschette, il formaggio fritto e i famosi arrosticini, oltre alle mazzarelle teramane, un piatto un poco hard a base di fegato. Tutto veramente buono a prezzi assolutamente competitivi. Gentilissimo il proprietario che ci ha offerto l'Amaro Gran Sasso: ci è talmente piaciuto che siamo poi andati ad acquistarlo in fabbrica.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 20 ottobre 2020

Capitati per caso in questo locale in un Lunedì di Ottobre con la maggior parte degli altri locali chiusi. Il locale è curato e gradevole per le sue volte in mattoni a vista. Il personale è gentile e attento. Il menù prevede vari antipasti più i misti, primi e secondi tipici della cucina tradizionale abruzzese. Gli antipasti sono abbondanti e ben equilibrati i sapori del formaggio e delle spezie. Ottimi i primi (scelti gnocchetti allo zafferano) e buonissimi gli arrosticini. Carta dei vini generosa e rapporto qualità prezzo: ottimo. Consigliatissimo.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo portato a cena al Maggese i nostri amici toscani e, come ormai da tanti anni, siamo usciti soddisfatti ed entusiasti per l'ottima qualità del cibo (antipasti completi ed arrosticini) e per la professionalità del gestore e dello staff.
Consigliatissimo!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 30 settembre 2020

Che dire... cucina abruzzese verace. Ottimi gli antipasti, ottimi gli arrosticini. Porzioni abbondanti. Titolare e personale simpatici e gentili. Locale carino nel centro di Teramo. Ci tornerei senza dubbio.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stata con mia sorella in questo ristorante per caso una sera.
Il locale è molto carino stile vintage.
Abbiamo preso degli antipasti misti da leccarsi i baffi! Ogni sapore era accostato divinamente! Il formaggio fritto al tartufo un tripudio di bontà !
Hamburger di scottona divino!!
Per non parlare del dolce... Una delizia al pistacchio che è davvero delizioso.
Servizio eccellente, veloce e super gentile.
Qualità prezzo ottima!
Insomma! Torneremo con vero piacere
Complimenti!!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Il Maggese hanno visto anche

Teramo, Provincia di Teramo

Conosci Il Maggese? Condividi la tua esperienza!