“Buono ma....”

20:00
Al n.34 in classifica su 106 Ristoranti a Marina di Carrara
Fascia prezzo: USD 12 - USD 59
Recensito 4 settimane fa

Pranzo di lavoro in questo ristorante a Marina di Carrara,una terrazza sul mare con vista maremonti veramente notevole,cucina di buon livello, azzeccato il piatto unico composto da 5 assaggi compreso un primo,secondo,contorno, insalata di farro tutto in un unico piatto, buono anche il menù pranzo di lavoro.
Unica pecca il servizio,gentile ma molto confusionario,caotico,"cameriere" con poca memoria,chiesta più volte una bottiglia d'acqua così come il caffè, sicuramente da migliorare

Recensito 10 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza ,presentata subito la soluzione migliore per noi che eravamo con la nostra bimba di 3 anni.
Ordinazione in sintonia con i piatti che cercavamo,ottimo e scorrevole il servizio, buone le materie prime ,buona la cottura dello spaghetto..
Conto in linea..
Sicuramente ci torneremo sperando di pernottare nel loro Hotel.

Sembra di star seduti sulla cresta dell'onda, proprio come un delfino accarezza il mare...

Recensito 4 maggio 2021

Pranzo eccellente in quel di Carrara!
Accolti in questa deliziosa terrazza vista mare da personale giovane e gentile, sublime qualità del pesce e innovazione nella presentazione dei piatti. Tempo di attesa irrilevante, ottimo rapporto qualità prezzo!!
Super consigliato

Recensito 11 febbraio 2021

Siamo stati a pranzo in questo ristorante incuriositi dal fatto che a Carrara non si sente che parlare della terrazza del delfino e mai curiosità fu tanto ripagata.
Location bellissima,con vista sia sul mare che sulle apuane.
Finalmente un ristorante che accontenta tutti con un menù alla carta semplice ma accattivante,piatti classici rivisitati in versione moderna,menù per il pranzo di lavoro ma soprattutto un piatto unico geniale nella sua composizione,dove trovi il primo,il secondo,il contorno tutto in un unico piatto...che dire fantastico oltre che buonissimo e abbondante..ideale per chi ha solo un ora nella pausa pranzo.
Il locale era full,di giovedì!!!! e il servizio sicuramente ne ha risentito ma comunque abbastanza veloce.
Ottimi anche i pici all'aglione,e il fritto.
Servizio puntuale discreto e gentilissimo.
Continuate così..vietato montarsi la testa...bravi...bravi...bravi

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 4 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Su consiglio di un amico...si va in questo nuovo locale..veramente il top..terrazza vista mare deliziosa..alta qualità ed innovazione..una grigliata veramente fantastica..da tornarci..sicuramente...

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto La Terrazza del Delfino hanno visto anche

Marina di Carrara, Carrara

Conosci La Terrazza del Delfino? Condividi la tua esperienza!