“Non benissimo”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale molto bello e curato, accoglienza degna del locale.
Spaghetti vongole e bottarga purtroppo avevano poche vongole e sopratutto vi era una fugace presenza di bottarga (forse era la mia giornata no), per contro il pesce era ben cucinato.
Conto a mio parere eccessivo.

Recensito 27 maggio 2021 da dispositivo mobile

Accoglienza calorosa e un particolare grazie alla signora Roberta che pazientemente ci ha indicato strada e parcheggio! È stato un pranzo di “passaggio in viaggio” ma abbiamo apprezzato una buona scelta del menu food e beverage con piatti di pesce ottimo, veramente ben impiattati. Torneremo presto!

Recensito 4 maggio 2021

in crisi di astinenza, sono finalmente potuto ritornare da Ciccio Marina. Che dire per me è eccezionale, grandissimo antipasto di crudo e magnifica catalana. Tutto veramente ottimo. Prezzi più che corretti

Data della visita: maggio 2021
Recensito 4 aprile 2021

Come sempre il pranzo impeccabile! Purtroppo da asporto, non abbiamo potuto essere coccolati come ogni volta dai proprietari e dal personale, ma soprattutto dagli chef, fantastici! Daniele, che dire, ci delizia sempre con le sue portate! Spero tanto che anche Giacomo sia rientrato dopo l’assenza! Ci manchi anche tu! A presto, abbiamo voglia di vedervi tutti quanti! Un bacio speciale a Filippo!

Recensito 10 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Locale elegante e raffinato, personale educato e competente titolari eccezionali.
È sicuramente il migliore della zona per quanto riguarda l’ assortimento di pesce fresco con ottimi piatti.
Ottimo il rapporto qualità prezzo .
Consiglio la catalana ed il pesce al sale .

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Ciccio Marina hanno visto anche

Carrara, Province of Massa Carrara

Marina di Carrara, Carrara
Marina di Carrara, Carrara

Conosci Ciccio Marina? Condividi la tua esperienza!