Aperto oggi: 07:30 - 21:30

a partire da USD 107.32
a partire da USD 59.79
Filtri selezionati
Recensito il 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Un'esperienza indimenticabile anche grazie alla competenza della nostra guida Giuseppe. Da consigliare vivamente!!!

Recensito il 12 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una escursione per i crateri sommitali dell Etna, che purtroppo non abbiamo potuto vedere per l' intensificarsi dell'attività vulcanica. Nonostante ciò l'escursione è stata bellissima grazie al paesaggio stupendo ed unico e soprattutto alla simpatia e preparazione della nostra guida.
Unica pecca..siamo partiti un po in ritardo rispetto all'orario previsto a causa di tutte le persone arrivate in ritardo. Rispettare la puntualità è importante per arrivare in vetta ed evitare le ore più calde e godersi a pieno l'esperienza.

Recensito il 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Esperienza bellissima. Siamo stati in giorni in cui il vulcano era in attività il personale molto premuroso, è stato sempre attento alla nostra sicurezza riuscendo a garantire un trekking alla base dei crateri di Nord Est e Sud Est, cratere Barbagallo - torre del filosofo. Preparati professionalmente hanno saputo integrare alle informazioni sulla natura geologica del vulcano la storia e leggende della "Montagna". Grazie a Fabio e Max

Recensito il 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Un viaggio incredibile alla scoperta dell’etna, probabilmente una delle esperienze più belle della mia vita. I ragazzi dell’Ashara attraverso le loro spiegazioni avvincenti sono riusciti a trasmetterci la loro passione tra una risata e una salita. Il percorso non è molto facile ma le guide sono molte attente ai bisogno di tutti, ci sono delle pause necessarie per permettere a tutti di stare al passo.

Grazie Max per questa avventura dai 4 ragazzi romani, sei rimasto nei nostri cuori!!

Recensito il 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di fare l’escursione sull’etna con Ashara dopo suggerimento di amici che ci erano stati l’anno prima. Come attrezzature forniscono scarpe da trekking, una racchetta e un caschetto (vi consiglio di portare dei calzini lunghi, altrimenti li vendono loro a 2,50€). L’esperienza è stata unica, grazie alla nostra guida Max, il quale è appassionato del proprio lavoro e ci ha spiegato per filo e per segno ogni particolarità dell’Etna. Il percorso che viene fatto è abbastanza faticoso e si arriva a 2950 mt (poichè il vulcano è attivo nell’ultimo periodo), ma vale tutta la fatica e il prezzo del biglietto.