“Tuscia ”

Il Terziere di Poggio Fiorentino
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Il Terziere di Poggio Fiorentino non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 47 Ristoranti a Tuscania
Fascia prezzo: USD 14 - USD 41
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Una vera trattoria romana, materia prima ottima e cucinata benissimo . Ottime le tagliatelle alla carbonara con tartufo . Gustosi i saltimbocca con patate al finocchietto. Prezzo corretto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Fettuccine ai porcini, faraona ripiena, pollo alla cacciatore e per dolce ricotta, arrivata la mattina, con miele e cannella, tutto davvero squisito. Servizio impeccabile con personale gentilissimo, se possibile chiedere tavoli esterni con vista su San Pietro in Tuscania. Prezzo con 20 per cento di sconto grazie a the fork...che dire di più....

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piccolo locale accogliente e curato nei particolari. Al centro della città di Tuscania, con vista sui giardini esterni che danno sulle mure. Pietanze abbondanti e piatti tipici della zona, si spende il giusto. Ci ritornerò...

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di nuovo qui in questo piccolo angolo di paradiso con una vista meravigliosa. Il menù sempre all'altezza ma oggi fuori menù una sorpresa....lumache!! Cibo per pochi e poi fatte alla vecchia maniera con la mentuccia e solo chi è nato e cresciuto con quel sapore sa' di cosa parlo e sa' come cucinarle!! Sono tornato indietro di almeno 40 anni quando zia Montesi le cucinava per noi in campagna....un salto in paradiso e ritorno. 2 carbonara al tartufo 1 gnocco al ragù 1 tagliere formaggi 1 salsiccia alla brace 1 tagliata e 1 pollo in porchetta....contorno?? Le eccezionali patate a porchetta cotte nel "testo" in forno con finocchio selvatico da perdere la testa. Siete bravi....molto è sapere cucinare come una volta con passione e scelta di materie prime della zona eccellenti questo fa di voi uno dei meglio ristoranti che abbia provato sino ad ora (e ne ho provato tanti in giro per le regioni) bravi!!! Il prezzo co dolce vino acqua e caffè??? Provate e mi ringrazierete e ringrazierete i proprietari il "cuoco"e il personale per essere lì.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo ristorante dopo aver visto le recensioni su Trip Advisor abbiamo preso un antipasto del terziere in 2 molto abbondante con affettati e formaggi della zona.. costo 10 euro un rigatone alla carbonara con tartufo e un rigatone all’amatriciana 8.00 euro all uno a seguire coniglio a porchetta con patate veramente tutto squisito personale cordiale e servizio velocissimo!! Complimenti al Terziere! Ah.. alla fine ci hanno regalato anche una cartolina di Tuscania vecchia come ricordo.. bravi! Torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Il Terziere di Poggio Fiorentino hanno visto anche

Tuscania, Provincia di Viterbo

Conosci Il Terziere di Poggio Fiorentino? Condividi la tua esperienza!

;