“Alla larga”

20:00
Al n.6 in classifica su 38 Ristoranti a Tuscania
Fascia prezzo: USD 15 - USD 43
Recensito 8 dicembre 2020

Solo dopo aver provato, concordo con chi ha dato recensione negativa. Prodotti scadenti? Vecchi? Avariati? Congelati? Non so, quello che so è non torneremo mai più al Terziere. SCONSIGLIATISSIMO

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 22 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale attratti dalle recensioni positive ma abbiamo commesso un errore... Tempi di attesa biblici (1 ora per ricevere l'antipasto) e piatti davvero miseri a prezzi esorbitanti (15 euro per un antipasto composto da 2 fettine di prosciutto, 2 fettine di salame, 2 fettine di coppa e 2 pezzetti di salsiccetta secca). Sconsigliato.

Recensito 22 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ci sono tornato a distanza di 3 mesi e si è confermato in positivo.
I primi sono buoni; ottime le patate a porchetta. Il servizio è accogliente e disponibile.
Piccolo neo è l'applicazione che tendono a far usare: l'idea è buona, ma l'app è un po' difficile da capire. Però il tutto viene compensato dalla disponibilità dei camerieri.

Recensito 14 novembre 2020 da dispositivo mobile

....il.ristorante riveda costi conto ...due antipasti un primo affogato nel tartufo (salsa preconfezionati) un secondo (grigliata mista ) carne fredda e cotoletta bruciata...poi un dolce e 2 caffè....oltre 70 euro...
Nn va....

Recensito 4 novembre 2020 da dispositivo mobile

Piazzetta affascinante e tavoli all'aperto, accolgono il cliente nel migliore dei modi. Cura maniacale delle precauzioni del periodo, con menu elettronico e sanificazione professionale. Complimenti.
Passando al cibo, consiglio una meravigliosa zuppa di funghi e l'ottima trippa, cucinata in modo insolito, ma sicuramente gustoso.
Ottimo il vino della casa e conto onestissimo.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Il Terziere di Poggio Fiorentino hanno visto anche

Tuscania, Provincia di Viterbo

Conosci Il Terziere di Poggio Fiorentino? Condividi la tua esperienza!