Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2019

Abbiamo girato tanto, ma difficilmente siamo stati bene come in questa struttura.
Mi era stato consigliato da una " carissima signora di Bergamo" con cui ho viaggiato tornando da un viaggio da Zanzibar e dal primo momento ho capito che sarebbe stato il posto giusto.
E' veramente difficile trovare delle anomalie in questo resort incantevole gestito in modo sublime da Federico e Viola.
Lo staff che è tutto kenyota è sempre molto attento al cliente ed è molto bello scambiare impressioni con loro per capire meglio la loro cultura.
Federico e Viola in pochi anni hanno costruito qualcosa di speciale in questo piccolo paradiso perché ad essere dei veri professionisti si capisce che amano questa terra e tutto ciò che la circonda.
Ringraziamo veramente Federico e Viola per la loro ospitalità, tra l'altro l'ultima sera hanno organizzato il compleanno per nostra figlia insieme con tutto lo staff.
Sicuramente ci rivedremo e vi ripenseremo durante i nostri inverni padani.
Dimenticavo, un saluto anche alla gentilissima Beatrice.

Data del soggiorno: agosto 2019
FedericoBertoni, General Manager alle Kobe Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2019

Gentile Domenico,

Grazie per aver messo da parte un po' di tempo per recensire la nostra struttura. Siamo molto lieti che la vostra vacanza in nostra compagnia sia stata davvero stupenda oltre a qualsiasi aspettativa. Siamo anche molto contenti che tutto il contesto del Kobe ed il servizio erogato dal nostro staff vi sia piaciuto tantissimo.

Cio' che ci contradistigue oltre alla nostra cucina, la nostra meravigliosa ubicazione ed il nostro personale, sono le piccole attenzioni verso i nostri ospiti; tutto il nostro personale locale e straniero fa del loro meglio per potere rendere la permanenza un ricordo speciale.

Da parte del management e di tutto il nostro personale, vi mandiamo un caloroso saluto e grazie di nuovo! Vi aspettiamo per un'altra vacanza in nostra compagnia!

Recensito il 2 settembre 2019 da dispositivo mobile

Per la terza volta in Kenya e terza volta al Kobe Resort.
ogni anno è stato aggiunto un tocco in più piccoli particolari che hanno reso il resort ancora più accogliente ed affascinante
cosa si può dire di una location meravigliosa in una posizione meravigliosa, tutto curato nei minimi dettagli staff gentile disponibile sempre attento all ospite
Viola e Federico il sicuro valore aggiunto nell organizzazione e nel farti sentire a proprio agio una squadra vincente sotto tutti i punti di vista!
la ristorazione è di alto livello le camere molto curate il servizio ottimo
Ogni volta che vengo in vacanza al Kobe mi sento davvero in famiglia.
Bravissimi ragazzi siete fantastici!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
FedericoBertoni, General Manager alle Kobe Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2019

Gentile ospite,

Grazie per aver messo da parte un po' di tempo per recensire la nostra struttura. Siamo molto lieti che la vostra vacanza in nostra compagnia sia stata davvero bella, e che abbiate apprezzato tutte le piccole migliorie che abbiamo fatto e che facciamo ogni anno.

Cio' che ci contradistingue sono le piccole attenzioni verso i nostri ospiti e siamo molto lieti che ci siamo riusciti anche questa volta con la nostra squadra ben consolidata! Ovviamente la nostra meravigliosa ubicazione ci auita molto e rende il nostro lavoro molto piu semplice!

Da parte del management e di tutto il nostro personale, vi ringraziamo di nuovo per la vostra recensione e siamo molto orgogliosi di avervi fatto sentire a casa... in famiglia. Un caloroso saluto da tutti noi!!!

Recensito il 31 agosto 2019 da dispositivo mobile

Aggiungo una stella io personalmente !
Qualità garantita ! Mare in bassa marea maldiviano! Colazione minimal e ottima ! Camere Grandi! Pulizia di altissimo livello!
Si mangia da 10 con giusti prezzi! Ragazzi del resort pazzeschi!!rapprto prezzo qualità 9 e 1/5!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile ospite,

Grazie per aver messo da parte un po' di tempo per recensire la nostra struttura. Siamo molto lieti che la vostra vacanza in nostra compagnia sia stata di vostro gradimento e che tutto il contesto del Kobe vi sia piaciuto molto!

Cio' che ci contradistingue oltre alla nostra cucina variegata e con ottimo rapporto prezzo qualita'; sono le piccole attenzioni verso i nostri ospiti e siamo molto lieti siamo riusciti a farvi passare una bella vacanza a 6 stelle!

Da parte del management e di tutto il nostro personale, vi mandiamo un caloroso saluto con la speranza di ospitarvi di nuovo per un'altra vacanza in nostra compagnia.

Recensito il 18 agosto 2019

Samo tornati per la seconda volta a Watamu e nessun dubbio sulla struttura nella quale trascorrere la nostra vacanza , Kobe Suite Resort ! Le camere spaziose e sempre pulite , il personale gentile e disponibile, sempre pronto a regalarti un sorriso . Cibo ottimo . Ringraziamo Federico e Viola per la loro ospitalità . Se torneremo a Watamu ,sarà al Kobe sicuramente . Already missing Watamu!

Consiglio sulle camere: Noi abbiamo preferito le stanze Garden View
Data del soggiorno: agosto 2019
FedericoBertoni, General Manager alle Kobe Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2019

Gentile Edi,

Grazie per aver messo da parte un po' di tempo per recensire la nostra struttura. Siamo molto lieti che la vostra vacanza in nostra compagnia sia stata di vostro gradimento.

Cio' che ci contradistingue oltre alla nostra cucina variegata e ricercata, sono le piccole attenzioni verso i nostri ospiti e siamo molto lieti siamo riusciti a farvi sentire a casa!

Recensito il 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

Una esperienza oltre ogni aspettativa. Resort piccolo e curatissimo, personale gentilissimo e premuroso coordinato magistralmente da Federico e Viola. Camere bellissime e ottimo cibo. Posizione incredibile. Che volete di più???

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
FedericoBertoni, General Manager alle Kobe Suite Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 agosto 2019

Gentile ospite,

Grazie per aver messo da parte un po' di tempo per recensire la nostra struttura. Siamo molto lieti che la vostra vacanza in nostra compagnia sia stata davvero bella.

Cio' che ci contradistingue sono le piccole attenzioni verso i nostri ospiti e siamo molto lieti che ci siamo riusciti anche questa volta.