“Ci torno per 2 volte nello stesso giorno !!!”
Recensione di Il Castello - Trattoria

Il Castello - Trattoria
Prenota un tavolo
dom 26/9
20:00
Al n.15 in classifica su 42 Ristoranti a Città della Pieve
Fascia prezzo: USD 12 - USD 35
Recensito 15 agosto 2021

Un'esperienza SUBLIME ! Cibo ottimo e di ottima qualità, servizio cortese, disponibile e rapido senza essere ossessivo. Materie prime lavorate con attenzione, passione e cura. Tutto tutto buono, ci torniamo stasera per cena, anche !!!

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Partiamo dal titolare molto simpatico,cena umbra molto buono sopratutto la carne,buon servizio e prezzo giusto,consigliatissimo

Recensito 10 agosto 2021

Ci siamo trovati veramente bene! I piatti sono abbondanti e molto saporiti. Abbiamo mangiato prevalentemente carne (pici all'aglione, pici al cinghiale, e secondo di carne).
Altri tavoli hanno invece preso piatti di pesce e posso dire che l'aspetto era molto invitante (solo dopo abbiamo saputo che i proprietari avevano un ristorante di pesce sul litorale romano).

Data della visita: giugno 2021
Recensito 9 agosto 2021

siamo arrivati in dodici alle 14, trattati gentilmente nonostante il numero e l’orario. personale cordiale e disponibile, cibo abbondante e delizioso. si mangia davvero bene, prezzi congrui.

Recensito 9 agosto 2021

Pranzo delizioso, il personale del posto più che cordiale nonostante fossimo arrivati alle 2:15 di pomeriggio. Era una settimana che bramavo solo un bel piatto de pasta fatta in casa con ragu de cinghiali e non si poteva trovare di meglio.
SLATT

Gli utenti che hanno visto Il Castello - Trattoria hanno visto anche

Città della Pieve, Provincia di Perugia

Conosci Il Castello - Trattoria? Condividi la tua esperienza!