Filtri selezionati
Recensito il 1 ottobre 2020

Io e mia mamma abbiamo soggiornato per un giorno nel B&B: la signora Maria è molto gentile, disponibile, accogliente e affabile, una persona d'oro come la struttura che è pulita, confortevole, spaziosa e organizzata per qualsiasi esigenza.
È comodo anche perché si trova nel centro di Negrar, a due minuti dall'ospedale (a piedi) e dai ristoranti.
Se doveste aver bisogno, consiglio caldamente questo posto perché merita davvero e ha ogni comodità che vi possa servire!!

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso il B&B per un paio di notti.
La proprietaria è stata molto gentile e disponibile.
La camera era molto pulita, spaziosa e confortevole.
Si trova al centro di Negrar, quindi comodo per qualunque spostamento a piedi; in più è a due passi dall’ospedale.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 dicembre 2019

A dicembre avevo programmato un intervento presso ospedale di Negrar. Abbiamo prenotato tre notti però io sono stato dimesso un giorno prima e nonostante avessimo pagato tutto anticipatamente la signora Antonietta di sua spontanea iniziativa ci ha ritornato la quota della notte non usufruita. Questo struttura merita l'eccellenza anche perchè a soli cinque minuti a piedi dall'ospedale e anche per la pulizia e la qualità prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 29 novembre 2019

Siamo stati benissimo, la titolare gentilissima ,cortese e disponibile .
Stanza pulitissima con colazione inclusa .Si trova al centro di Negrar vicino l’ospedale sacro cuore ,
Consiglio vivamente di alloggiare qui

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 16 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Camere, ampie, pulite ed accoglienti.
Prezzi contenuti e disponibilità totale da parte dei gestori.
Ubicato sul corso principale dunque servitissimo e circondato da tutto cio che serve. A due minuti a piedi dall'ospedale don calabria di negrar. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: ottobre 2019