“Ristorante molto bello, cibo buono.”
Recensione di Trattoria Dalla Bice

Trattoria Dalla Bice
Al n.4 in classifica su 55 Ristoranti a Negrar di Valpolicella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Osteria della Bice a Negrar, in provincia di Verona, è un ristorante tipico che propone primi piatti di pasta fresca, lasagnette fatte a mano, deliziosi ed invitanti secondi e ottimi dessert, tutti fatti in casa e tutti omaggio alla migliore tradizione culinaria veronese. Le materie prime utilizzate sono sceltissime fra i migliori marchi. Lo chef propone un'ampia varietà di ricette. I clienti potranno gustare, tra le varie specialità, salumi e formaggi di qualità, carne e grigliate realizzate con carni scelte e freschissime. Tutti gli ingredienti, ogni giorno, sono attentamente selezionati per garantirvi piatti deliziosi e di qualità come trippa, polenta e soppressa. Per maggiori informazioni visitate la nostra pagina Facebook: Trattoria Dalla Bice.
Recensito 11 marzo 2021

Siamo stati in questo ristorante per un pranzo con la famiglia e direi che siamo stati soddisfatti.
All'esterno il locale è un anonimo ma dentro invece è proprio carino con diverse sale ben arredate.
Il servizio è ottimo e ti mette a tuo agio fin da subito.
Per quanto riguarda il cibo direi che è buono, forse il menù è un po' limitato ma comunque va bene cosi.
Tavoli ben distanziati

Data della visita: marzo 2021

Recensito 24 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Dopo anni dall’ultima esperienza in questo locale, la qualità è rimasta immutata. Il pranzo è stato molto buono a mio parere: abbiamo optato per un tagliere con selezione di formaggi della lessinia e marmellate come antipasto, bis e tris di primi ottimo (abbiamo scelto tagliatelle,pappardelle,gnocchi e bigoli, tutta pasta fatta in casa, squisita e porzioni abbondanti dato che ogni piatto conteneva 70 grammi per tipo di pasta). Come secondo l’agnello tartufato,forse il piatto che un po’ ha deluso, meglio optare per la vasta selezione di carni alla griglia. Contorno di verdure(preso per una persona, ma mangiato da due) abbondante e saporito. Vino rosso Zyme’, consigliato dal cameriere, ha permesso un perfetto abbinamento. Il conto, per ciò che abbiamo consumato e per la qualità espressa, mi è sembrato giusto (unica nota: coperto un po’ troppo caro).
Bravi

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 27 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Eccomi cari miei lettori.
Dico la verità ero indeciso se andare dalla Bice oppure no avevo letto delle recensioni che i prezzi delle pietanze erano altini ma alla fine io la mia famiglia e una coppia di amici ci siamo andati dopo aver prenotato.
Io ho preso il cinghiale della Lessinia con polenta e devo dire che era molto molto buono.
Poi tra i vari piatti buona la pasta in generale fatta in casa, tipo quella coi porri un po' così così l'agnello tagliuzzato e fritto....su questo piatto bisogna lavorarci meglio.
Il locale è accogliente e si compone di più sale.
La signora che prende le ordinazioni credo che sia la proprietaria è molto gentile e cerca di mettere gli ospiti a proprio agio e direi che ci riesce.
Ala fine ci ha offerto un limoncino o grappino. Direi che ci sa fare.
È vero che il conto è più caro che in altre osterie dello stesso stile ma almeno qui le materie prime erano di qualità.
Se posso dare un consiglio. Mettete del pane in più sul tavolo e non o passare più spesso per vedere se gli ospiti ne hanno di bisogno e non aspettare che lo chiedano di continuo, e poi se a tavola si sta colloquiando il cameriere aspetta un attimo prima di intervenire per la carta dei dolci , a volte si rompe quell'atmosfera che i commensali stavamo creando.
Nel complesso ci tornerei.

Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Si conferma, anche post lockdown un locale decisamente di qualità. Tutto fatto in casa, ottimi antipasti e primi con sughi squisiti. Da provare i vigili col battuto di noci. La carne è divina. Noi abbiamo preso una Fiorentina da 1.080 per due ed era un burro! Vino Corvina della casa molto buono. Prezzo assolutamente giusto per quello che si mangia. Per noi una certezza. Bravi.

Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Porzioni non abbondanti e prezzo da ristorante. Osteria solo nel nome..
Ma di sa che oramai Valpolicella è già “IN”...vino in caraffa sopra la media (meno male). Cheesecake da evitare a mio gusto. Ci tornerò? No

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dalla Bice hanno visto anche

Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona
Negrar di Valpolicella, Provincia di Verona

San Rocco, Marano di Valpolicella
Valgatara, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Dalla Bice? Condividi la tua esperienza!