“Ottima”
Recensione di Pizza In Piazza

Pizza In Piazza
Al n.90 in classifica su 148 Ristoranti a Rivoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza è molto migliorata...da quando c'è il menù nuovo (con le new entry tutte da gustare )per me ha qcquistato punti.Unica problematica è il telefono...da quando sono passati a fastweb non hanno più la linea telefonica fissa ma hanno messo a disposizione un Tel cellulare. 3495199124.Bravi

Recensito 26 marzo 2018

Eccellente per portarsi la pizza a casa o per farsela portare. Prezzi molto convenienti e servizio rapidissimo. Di pizze ce ne sono moltissime e quelle che ho provato erano buone, sottili e ben cotte.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato la pizza a domicili per un gruppo abbastanza numeroso. La consegna è avvenuta in orario e sono stati molto cordiali . L’unica pecca è che una pizza è arrivata senza un condimento ma per il resto non avrei niente da dire. Comoda e forse l’unica che consegna anche a villarbasse! Consigliato

Recensito 4 gennaio 2018

Pizza da asporto a Rivoli (TO), buona e veloce.
Rispetta le aspettative e gli orari comunicati dalla bella voce femminile!

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pizza che sembrava cicles pomodoro che sapeva di acido prezzi troppo alti x la qualità degli ingredienti non la consiglio proprio. La signorina alla cassa dovrebbe mettere un po' di gentilezza nel suo lavoro e meno arroganza.

Miriam B, Proprietario alle Pizza In Piazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 dicembre 2017

Buon giorno sono il titolare,mi spiace che la mia pizza non le sia piaciuta...non si puo’ Accontentare tutti!I prodotti che uso sono impeccabili in quanto uso prodotti freschi (di macelleria,verduriere ecc.) .La ragazza che sta alla cassa deve parlare con piu’ persone e purtroppo a volte quando le si parla sopra (mentre e’ al telefono,mentre parla con i driver o mentre riscrive le comande di just ecc ecc neanche immagina il lavoro che c’e’ Dietro per evitare disguidi con i clienti...ci va concentrazione)deve comunicarlo e mi spiace se e’ stata sgarbata,su questo mi scuso da parte sua ma ci va’ comprensione.Detto cio’ mi spiace averla persa come cliente ma da quello che ho letto lei ha solo giudicato e criticato tutto indipendentemente.buona giornata

Gli utenti che hanno visto Pizza In Piazza hanno visto anche

Rivoli, Provincia di Torino

Conosci Pizza In Piazza? Condividi la tua esperienza!