Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Albergo bello,con una bella reception e piscina; senza ascensore.Per arrivare alla camera o in piscina ci vogliono due piani di scale.Camera comoda e spaziosa ma niente Phon per capelli, cucina ben accessoriata .Niente aria condizionata, solo le pale in salotto. Bisognava tenere aperto le due portafinestre per rinfrescare. Il paesaggio mozza fiato, spiaggia bellissima, 3 minuti a piedi, sempre con scalini. Pulizia della camera scarsa e dei balconi inesistente. Wi-Fi gratuita alla reception molto potente. Sotto l’albergo pieno di locali con musica assordante fino alle 5 del mattino. Bellissima la passeggiata lungo mare, pieno di ristoranti, karaoke bar con musica live. Ben accessoriata con giochi per bambini come minigolf e parco giochi sulla sabbia. Spiagge di origine vulcanica spesso sassose. Adatto a gente a cui piace sentire la musica alta finora alle 5 del mattino. Lo sconsiglio per famiglie.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Enrica M, Director de Relaciones con Clientes alle Flamingo Beach Mate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Gentile Lucia P,
La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione.
Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra struttura e la buona posizione del resort e ci auguriamo abbia trascorso una piacevole vacanza. Facciamo del nostro meglio per offrire la miglior esperienza e la soddisfazione dei nostri clienti è la miglior ricompensa. Prenderemo nota del suo commento per migliorare i nostri servizi.
Ci auguriamo di rivederela presto.

Recensito 17 agosto 2018

Ho soggiornato al Flamingo beach mate con la mia famiglia a Luglio. Appartamento carino con arredamenti nuovi. Comoda la cucina provvista di pentole, piatti e posate. Piacevole anche il terrazzino con tavolo e lettini. Sarebbe da sostituire la rubinetteria nei bagni e nella cucina perchè un po rovinata e datata. Colazione abbondante e personale sempre gentile. Wi-Fi un po lento, non prende ovunque, ma stavano facendo dei lavori per mettere la fibra. Nonostante la struttura sia in ristrutturazione, i lavori non disturbano eccessivamente. Vicino è possibile trovare molti locali turistici e un centro commerciale. E' possibile andare a piedi nelle spiagge vicine, come playa Fanabe.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Enrica M, Director de Relaciones con Clientes alle Flamingo Beach Mate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2018

Gentile Aviator98,
La ringraziamo per la sua recensione. Siamo molto lieti di sapere che ha trascorso una piacevole vacanza nel nostro resort e che ha apprezzato il nuovo appartamento e la buona posizione. Effetivamente stiamo lavorando per offrire una connessione wifi di fibra ottica gratuita in tutto il resort, a breve sarà totalmente effettiva.
Ci auguriamo di rivederla in un prossimo futuro.

Recensito 4 agosto 2018

L'hotel è raccomandato. Il personale è stato cordiale e disponibile, e alla reception, parlano diverse lingue.
Le camere erano fantastiche e il servizio (pulizia) era buono. La colazione era buona, una selezione di formaggi più grandi sarebbe desiderabile.
La piscina era molto pulita e l'ambiente molto ben mantenuto. L'ambiente tranquillo ci è piaciuto molto. La costruzione attuale non ci ha disturbato, grazie..

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Enrica M, Director de Relaciones con Clientes alle Flamingo Beach Mate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2018

Gentile Bruno M,
La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione.
Siamo lieti di sapere che ha trascorso delle piacevoli vacanze in famiglia e che ha apprezzato la nostra struttura e i servizi offerti. Facciamo del nostro meglio per offrire la miglior esperienza e la soddisfazione dei nostri clienti è la miglior ricompensa.
Ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver prenotato telefonicamente alcuni mesi fa con richiesta di due appartamenti con vista mare siamo stati contattati solo 2 giorni prima della partenza! Gli appartamenti non erano disponibili x lavori di ristrutturazione!
In sostituzione ci viene offerto un unico appartamento con 2 camere letto recentemente ristrutturato e quindi di maggior valore (secondo il responsabile) senza vista mare. Abbiamo rifiutato la proposta. Ci bastavano 2 appartamenti dignitosi ma separati e con vista mare. Non ci si comporta così .

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Enrica M, Director de Relaciones con Clientes alle Flamingo Beach Mate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Gentile Massimo M,
Siamo spiacenti di sapere che non è rimasto soddisfatto del nostro servizio.
A causa dei lavori di ristrutturazione non abbiamo avuto la possibilità di offrirle due appartamenti con vista mare, le assicuriamo che di aver avuto disponibilità lo avremmo fatto. Le abbiamo offerto la miglior soluzione che avevamo a disposizione e ci dispiace abbia rifiutato.
Facciamo del nostro meglio per offrire la miglior esperienza peró avvolte sorgono situazioni non favorevoli e cerchiamo sempre di risolverle nel modo migliore, siamo spiacenti di non esserci riusciti nel suo caso.

Recensito 1 agosto 2017

Bel residence buina pulizia e colazione..l'unico problema che la notte non si dorme per il troppo casino fuori nei locali e per mancanza d'aria condizionata o ventola.se si chiudevano le finestre si sentiva un Po meno ma si moriva dal caldo.

Consiglio sulle camere: Molto bello..un problema dormire di notte visto il chiasso esterno e mancanza di aria condizionata o ventola in camera Per il resto buona pulizia e colazione
Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Enrica M, Director de Relaciones con Clientes alle Flamingo Beach Mate, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017

Gentile sabrina l,
La ringraziamo per la sua opinione.
Siamo lieti abbia apprezzato il nostro resort e ci dispiace se alcune cose non sono state all'altezza delle sue aspettative. Cogliamo l'occasione per informarla che stiamo rinnovando tutti gli appartamenti per offrire più comfort ai nostri clienti.
Ci farebbe piacere rivederla presto.