Iberostar Grand Hotel El Mirador
Bahia del Duque(Costa Adeje)
USD 1’189
USD 152
USD 144
Agoda.com
  • Colazione inclusa
GF Gran Costa Adeje(Costa Adeje)
USD 164
1’239
1’239
1 - 6 di 1’649 recensioni
Recensito 13 marzo 2018

Ho trascorso una settimana in questo hotel in compagnia di mia moglie , tutto è stato perfetto .
Gran lusso e servizi di prim’ordine.
Il ristorante è veramente ben assortito e i cibi sempre freschissimi e buoni.
D’altra parte per essere 5 stelle non si deve sbagliare nulla

Consiglio sulle camere: Le stanze migliori sono quelle nella zona centrale vista piscina e mare
Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2017

Siamo stati 8 giorni in questa splendida struttura di cui abbiamo apprezzato tutto.
Il resort è per soli adulti per cui la tranquillità era assoluta, pur essendo pieno non si sentiva volare una mosca. Lo consiglio per una vacanza all'insegna del riposo.
I servizi erano tutti in linea con la categoria dell'hotel dappertutto. Il personale numeroso era sempre in ogni momento disponibile per ogni nostra necessità. Le camere ampie e con una vista incantevole quelle vista mare. Consiglio piano alto.
Abbiamo scelto trattamento di pernottamento e prima colazione e bene abbiamo fatto perchè i ristoranti dell'hotel sono piuttosto cari e basta uscire fuori per mangiare bene e spendere la metà.
Sicuramente torneremo perchè ci siamo trovati coccolati durante tutto il soggiorno. Una pecca la devo segnalare ed è quella dell'assegnazione delle camere. Io avevo prenotato un anno prima evidenziando espressamente un certo numero di camere che preferivo. Purtroppo per questa catena chi prima prenota non è assolutamente privilegiato in quanto la scelta della camera si può fare online 7 giorni prima dell'arrivo e il ricevimento non provvede ad assegnare secondo l'ordine di arrivo delle prenotazioni come sarebbe corretto per cui da noi si dice "chi tardi arriva male alloggia" per Iberostar anche chi prenota all'ultimo minuto può trovare se è fortunato con internet la camera migliore e questo è sinceramente non corretto nè accettabile per cui se non avrò la possibilità di scegliere in anticipo la sistemazione non so se prenoterò più alberghi iberostar.

Consiglio sulle camere: non è consentita una preventiva scelta. Bisogna affidarsi alla fortuna
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2017

L'albergo si trova in una posizione tranquilla ma estremamente panoramica, domina infatti una delle spiagge più belle di Tenerife e tramite una comodissima passeggiata a mare è possibile raggiungere Playa De Las America.
Abbiamo scelto una suite vista mare al sesto piano con una meravigliosa ed ampia terrazza; il nr della suite è 1608 e mi sento di consigliarla vivamente.
Il servizio è molto attento e curato, si mangia bene (ma non benissimo) sia presso il ristorante La pergola che a quello centrale dove non occorre la prenotazione,
(non abbiamo provato il terzo ristorante che si trova dietro quello centrale).
Credo però che il magiare sia uno dei nodi dolenti dell'isola di Tenerife: per la mia esperienza non si mangia "BENE" da nessuna parte.
Unica area di miglioramento la connessione internet... al sesto piano la wi-fi non funziona benissimo e anche in altre zone dell'hotel funziona male.. però per un posto così incantevole vale la pena stare sconnessi...

Consiglio sulle camere: al sesto piano ci sono le suite vista mare più belle
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel vicinissimo sia alla spiaggia che alla passeggiata lungomare comunque in posizione tranquilla.....
Abbiamo trascorso una settimana davvero piacevole in questo hotel coccolati da tutto il personale che è stato davvero eccezionale....
Bellissime le piscine, ottimo il buffet della colazione, cortesia ed attenzione al cliente....
Unico neo la connessione Wi-fi che in giardino era molto lenta mentre in camera era pressoché assente, indubbiamente andrebbe migliorata...

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana in questo lussuoso hotel di Costa Adeje. Junior suite superior molto ampia, con balcone e vista mare mozzafiato. Tutto molto bello, iper pulito, personale cordialissimo, colazione abbondante e, direi, ottimo cappuccino. L'hotel ha due ristoranti "alla carta". Abbiamo cenato un paio di sere in uno di questi, il Cenador. Piatti particolari ma ben proposti. I prezzi sono degni di un 5 stelle, ovviamente e, altrettanto ovviamene, non ti viene fatto sconto per nulla.
Però ......
Però mi fa strano vedere che in una struttura come questa, dove si spendono per una settimana anche oltre 2500-3000 euro, le porte del bagno, ad esempio, non si chiudano, la doccia sia fatiscente. Non so se è un problema di comunicazione o altro, ma proprio non ce lo saremmo aspettati.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia