“Il miglior posto per un piatto di pasta ottimo e un caffè ITALIANO ancora più buono”
Recensione di The Smart Bakery

The Smart Bakery
Al n.10 in classifica su 334 Ristoranti a Costa Adeje
Fascia prezzo: USD 1 - USD 11
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Dopo giorni alla disperata ricerca di un buon caffè abbiamo trovato questo piccolo ma molto molto accogliente ristorantino, dai piatti di pasta fresca davvero squisiti e finalmente un caffè espresso che merita di essere chiamato così! Rapporto qualità prezzo davvero strabiliante, perché per i prodotti buoni, freschi e di prima qualità che offrono i prezzi sono accessibilissimi a tutti e per ultimo ma non meno importante: il personale...simpaticissimo e molto cordiale! Grandi ragazzi!!!! Se dovessi tornare a Tenerife sicuramente tornerò a mangiare li!!

Francesco Matte... S, Proprietario alle The Smart Bakery, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2018

Ciao Sara9209,
grazie mille.
Leggere questa recensione ci spinge a continuare così e cercare di migliorarci ancora di più giorno dopo giorno.
Grazie per avere condiviso la tua esperienza qui su Trip Advisor.

Speriamo di rivedervi per potervi preparare un buon caffe o un piatto di pasta.

Grazie.

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente la pasta ed il caffè migliore di Tenerife!! Il proprietario Matteo ed i suoi collaboratori sono di una cordialità e simpatia unica.

Ciao Andrea,
grazie mille per la tua recensione.
Mettiamo particolare attenzione, passione e dedizione alla preparazione di ogni singola tazza di caffè e leggere che questo non passa inosservato per noi è un motivo di grande orgoglio.

A presto

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo attirate dalle ottime recensioni e le attese non vengono disattese.. ragazzi italiani molto gentili che preparano tutto al momento sembrerebbe. Brownie e torta molto buoni, caffè freddi con cioccolato vari tipo frappé altrettanto! Tutto buono e consigliabile !

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

incuriosito dai piatti ai tavoli, ho pensato ad un sosta in questo locale.
curato e pulito ... offre una ricca vetrina di salato e dolce.
servizio rapido e curato.
propongono una buona miscela di caffè.
ho provato quattro diverse loro proposte ... tutto bene.
la semplicità curata ... vince sempre.
non mi resta che terminare il mio cappuccino e ... tornare una prossima volta.

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non tutti bar in Italia sono così buoni come questo,veramente ottimo e abbiamo fatto anche un bis di cornetti,volendo hanno il latte vegetale,consiglio di assaggiare i cornetti con la crema e fragole

Gli utenti che hanno visto The Smart Bakery hanno visto anche

Playa de las Americas, Tenerife
Playa de Fañabé, Adeje

Conosci The Smart Bakery? Condividi la tua esperienza!