“Coeur de semelle.”
Recensione di Coeur de Filet

Coeur de Filet
Al n.61 in classifica su 431 Ristoranti a Costa Adeje
Fascia prezzo: USD 11 - USD 45
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 12 novembre 2017

Purtroppo non abbiamo avuto una buona esperienza in questo ristorante sulla costa
Adeje. Abbiamo mangiato un filetto pensando fosse uno dei più buoni dell'isola , e invece sembrava una suola di scarpe. Prezzo decisamente fuori mercato: ristorante depennato.

Data della visita: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’802)

4 - 8 di 1’802 recensioni

Recensito 2 ottobre 2017

Siamo tornati ad un anno di distanza l'ultima sera della vacanza...Abbiamo trovato anche quest'anno un ambiente molto piacevole, un servizio cortese e un'ottima cucina. Abbiamo riconfermato le scelte dello scorso anno, Coeur de Filet alla provenzale e Filet Champignon, carne di qualità, cotta bene con un ottimo mix di sapori, molto buono anche il tortino al cioccolato. Conto proporzionato alla qualità del cibo e al servizio e comunque non eccessivo. Conviene prenotare se si desidera un tavolo all'aperto. Consigliatissimo!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale immerso nel cuore di playa fanabe ma non preso d'assalto dalle orde di turisti chiassosi. Locale carino senza essere pretenzioso. Il piatto " forte" è ovviamente il filetto proposto in molte varianti. Qualità buona, servizio attento e cortese. Da consigliare.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 13 aprile 2017

Si propone come chic tra le miriadi di locali di basso profilo ma di chic ha solo il conto. Filetto normalissimo, servizio frettoloso, conto salato. Non aggiungo altro.

Data della visita: marzo 2017
Recensito 9 novembre 2016 da dispositivo mobile

filetto buonissimo , la cortesia dei camerieri e il servizio è ottima il prezzo un po' più alto nella norma , giustificato da ciò che ho appena scritto!!

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Coeur de Filet hanno visto anche

Conosci Coeur de Filet? Condividi la tua esperienza!