“Gentilezza cordialità ospitalità ”
Recensione di Victoria

Victoria
Al n.65 in classifica su 334 Ristoranti a Costa Adeje
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Se volete assaggiare una buona pizza vi consiglio il Ristorante Victoria , si trova a Costa Adeje, ottima cena , ritornerò !!!

Recensito 16 agosto 2017

abbiamo provato a mangiare qui e siamo rimasti molto delusi. Il menu da 13 euro e' qualcosa di imbarazzante! Una fettina di pollo oliosa e cruda, un gelato che sa di acqua e la coca cola sgasata come se fosse aperta da un mese. va bene da 13 euro non puoi aspettarti nulla di speciale, pero' perlomeno del cibo ben cotto.Il cameriere cinese era completamente perso, abbiamo provato a comunicare con lui in 3 lingue ma non ne ha capita una

Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Paella favolosa personale gentile socievole e alla mano prezzi ottimi e ottima qualità 7 giorni sempre lì a pranzo!
Se avremo possibilita di tornarci andremo dritti da loro!amiconi!!!

Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Cibo di qualità scarsa, pesce non fresco servizio lento... Sala e cucina sembra che ci siano solo due persone. Il pesce non è fresco e cucinato in malomodo porzioni giganti se prendete alla carta.

Recensito 12 giugno 2015

ottimo il piatto fumante di carne grigliata che mi hanno portato!!!!....annaffiato alla fine con una mega grappa e del liquore di pesca molto delicato!

Gli utenti che hanno visto Victoria hanno visto anche

Tenerife, Isole Canarie
Costa Adeje, Adeje

Conosci Victoria? Condividi la tua esperienza!