“Sul lungomare, ad inizio era per una birra ...ma poi”
Recensione di Odissea Restaurant

Odissea Restaurant
Al n.55 in classifica su 325 Ristoranti a Costa Adeje
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 29 luglio 2018

Ci eravamo fermati solo per bere una Birra ma poi visto il menù abbiamo deciso di provare qualche piattino...
Buona la pizza, fritto di seppioline squisito, da provare le crepe alla nutella.
Consigliato anche per un pranzo completo e la cena, i piatti visti sugli altri tavoli invitavano alla prova.

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato/pranzato in questo locale quasi tutti i giorni durante il nostro soggiorno a Tenerife e lo consiglio a tutti! Personale molto gentile e disponibile, cibo buono, ottimo rapporto qualità prezzo!

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante praticamente ubicato in spiaggia , ottimo cibo , personale gentilissimo e cordiale

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima paella. Consiglio di fermarvi in questo bellissimo posto. Personale gentile e prezzi nella norma.

Recensito 31 dicembre 2016

Ristorante in riva la mare - Servizio buono - Cibo buono - Prezzo buono.
La ns. cagnolina è stata ben accettata.

Gli utenti che hanno visto Odissea Restaurant hanno visto anche

Costa Adeje, Adeje

Conosci Odissea Restaurant? Condividi la tua esperienza!