Recensito il 5 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posto incantevole.
In gennaio però max 21gradi.
L albergo più top Dell isola!
Piscine stupende.Una riscaldata.
Centrale.
Vicino ottimi ristoranti /locali.
400camere.Pulizia.
Ottimo piano bar.
Ben frequentato.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HotelJardinTropical, Quality Manager alle Hotel Jardin Tropical, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 febbraio 2019

Gentile Patrizia S,

Mille grazie per la sua eccellente opinione sull'Hotel Jardín Tropical!

Siamo lieti di sapere che il Resort e i suoi servizi siano stati di suo gradimento, e speriamo di rivederla presto!

Cordiali Saluti da Tenerife,

Recensito il 3 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Il Jardin Tropical é una bellissima struttura, curata, pulita e con un personale sempre gioviale, efficiente e disponibile. Se posso dare un consiglio scegliete la formula Club, avrete alcuni piccoli privilegi che vi vizieranno e vi faranno trascorrere un soggiorno tranquillo con una bellissima camera, spazi e servizi dedicati. Un grazie allo staff del Club.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelJardinTropical, Quality Manager alle Hotel Jardin Tropical, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 febbraio 2019

Gentile Shakemenow,

Grazie per i meravigliosi complimenti per il suo soggiorno all'Hotel Jardín Tropical.

Sono sempre di buon auspicio e grande motivazione: sapere che il nostro Hotel sia stato eccellente per lei ci riempie di orgoglio!

Passeremo i suoi complimenti anche al nostro staff del Club, e speriamo di rivederla presto!

Recensito il 3 febbraio 2019

posizione dell' albergo fantastica, purtroppo non ho avuto la camera vista mare ...
Personale molto professionale. Piscine e vista stupende. Parcheggio a pagamento
caro Eur. 15 al giorno. A disposizione anche una Lodge sia all' interno dello stabile
sia sopra i giardini e le piscine, molto belle, ma non specificate al momento della riservazione, costo aggiuntivo Eur. 80.-

Consiglio sulle camere: avrei voluto una stanza vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Rberti2017,

La ringraziamo per avere scelto l'Hotel Jardín Tropical per il suo recente soggiorno nelle Isole Canarie.

È un piacere sapere che il Resort sia stato di suo gradimento: passeremo senza dubbio i suoi complimenti e osservazioni a tutto lo staff.

Con il costo aggiuntivo di 80€ al giorno, sicuramente il riferimento va al nostro servizio esclusivo "The Club", in cui i nostri clienti che desiderano contrattarlo hanno diritto a diverse zone Premium dell'Hotel, quali il Club Lounge, con una colazione dedicata e diversi prodotti fruibili gratuitamente tutto il giorno fino alle 20:00.

Vi è anche la zona Sunset inclusa nel servizio Club, con molti Bali Bed a disposizione, per poter godere delle meravigliose giornate al sole e anche il tramonto che da su Costa Adeje.

Speriamo di rivederla presto. Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione dovesse avere bisogno per il suo prossimo soggiorno.

Cordiali Saluti da Tenerife,

Recensito il 1 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Posto ideale per coppie e famiglie! Complimenti alla disponibilità e sorriso dello staff in primis, ai servizi, posizione e struttura....top! Opzione "the club" perfetta come riservatezza quiete e relax

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelJardinTropical, Quality Manager alle Hotel Jardin Tropical, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 febbraio 2019

Gentile MarcodO1529HU,

È un piacere sapere che il suo recente soggiorno all'Hotel Jardín Tropical sia stato di suo gradimento!

Speriamo di rivederla presto. Grazie per tutti i complimenti.

Recensito il 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Avevo visitato l’hotel qualche anno fa ed era tra i migliori di Tenerife....aime’ oggi, non posso dire lo stesso... camera matrimoniale con letti singoli, vista retro (palazzo davanti).... tazze lasciate sporche per ben 3 giorni, nell’esatto posto dove le avevo lasciate, bollitore idem, bustine del the lasciate alla rinfusa nell’armadio, specchio mai pulito in 1 settimana, polvere ovunque, ho lasciato una moneta per terra ad inizio soggiorno ed e’ rimasta lì per tutta la durata della mia permanenza (non hanno neanche mai pulito il pavimento), lenzuola mai cambiate ( ho fatto un tatoo il secondo giorno e le lenzuola si sono sporcate.... non me le hanno mai cambiate).... faccio foto e porto in reception... la risposta... lo siento.... alla modica cifra di 1000 euro (coppia)per 6 notti, pernottamento+colazione...
hanno cambiato la proprietà dell’hotel... e si vede!!!!
In un 2 stelle sarei stata tratta meglio!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HotelJardinTropical, Guest Relations Manager alle Hotel Jardin Tropical, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 gennaio 2019

Gentile RaffyG25,

È un dispiacere sapere che il suo recente soggiorno all'Hotel Jardín Tropical non sia stato alla altezza delle sue aspettative al suo ritorno.

Dopo aver letto la sua opinione, è un peccato vedere che il servizio non sia stato sufficientemente adeguato: passeremo senza dubbio il suo feedback al nostro personale, in modo tale da evitare altri problemi di questo tipo.

Non esiti a contattarci per uil suo prossimo soggiorno a Tenerife: saremmo ben lieti di riaverla nel nostro Resort, e staremo sicuramente più attenti.