Recensioni (4’959)
1’721
1’831
143 - 148 di 4’959 recensioni
Recensito il 30 maggio 2018

Sono oramai un cliente fisso ho portato altre volte degli amici,per la struttura e la cortesia certamente avrei dato 5 stelle ma la cucina sta peggiorando ogni volta di più,premetto che sono una persona che si adatta senza molte pretese,ma ho trovato personale addetto alla cucina senza alcuna esperienza(sono nel settore della ristorazione),la scelta di non lasciare che il cliente si serva le bevande da solo (visto che si tratta di buffe e sono state tolte le spine) è un di servizio, ma quello che più mi ha deluso è stata la carne di manzo,una semplice fettina alla piastra che in passato era buonissima ora era immangiabile perfino il carpaccio,vedere le persone masticare la carne e poi sputarla nel piatto perchè non si poteva masticarla è stato uno spettacolo veramente deprimente.
In questa struttura ci ritornerò sicuramente sperando in meglio.
ALLA DIREZIONE (o chi per essa) non mettete che avete preso visione ed in considerazione questa recensione come fate sempre e poi non fate nulla,piuttosto non scrivete niente ma fate qualche cosa.
Cordiali saluti Ciribolla Roberto

Consiglio sulle camere: piani bassi per famiglie,piani alti per relax
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Best_Jacaranda, Manager alle Hotel Best Jacaranda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Stimato Roberto,
Innanzitutto la ringraziamo per aver scelto ancora il nostro hotel, e ci fa piacere che abbia apprezzato i nostri servizi e l’impegno di tutto il personale.
Come lei stesso ha menzionato, prendiamo sempre in considerazione il feedback dei nostri ospiti, dato che ci aiuta a migliorare sempre di più i nostri servizi. Per questo motivo, ci dispiace assai che non abbia apprezzato il ristorante, e soprattutto che non ci abbia commentato ciò in persona, dato che al nostro Chef le sarebbe piaciuto conoscere i dettagli della sua insoddisfazione in modo da migliorare la sua prestazione in cucina.
Speriamo che ci dia un’altra opportunità in futuro e che possiamo migliorare la sua opinione durante il suo prossimo soggiorno.

Recensito il 30 maggio 2018

Struttura ben organizzata
Piscina riscaldata ,soprattutto per i bimbi molto comoda.
Sole c'è ne stato poco o niente dal 21/5/18 al 28/5/18 ma, grazie allo staff Alpitour , tutto è passato in secondo piano.
Un saluto a Giuseppe ,Nicola,Gabriele,Maria,Noemi,Federica e forse dimentico Matteo?? Da Rescaldina? Si un saluto a tutto lo staff.
Grazieeee

Consiglio sulle camere: Piani alti
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Best_Jacaranda, Manager alle Hotel Best Jacaranda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Stimato Giggino201,
Grazie molte per la bella recensione riguardo al suo soggiorno nel nostro Best Jacaranda. I suoi commenti ci fanno molto piacere dato che sempre cerchiamo di essere all’altezza delle sue aspettative.
La ringraziamo se evidenza il nostro personale che si sentirà orgoglioso di aver potuto contribuire a questo bel ricordo del suo soggiorno da noi.
Ci auguriamo che torni presto a trovarci con lo stesso entusiasmo. Sarà un privilegio poter servirla nuovamente.

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in diverse strutture a Tenerife sud in diversi anni. Questo è il secondo anno che andiamo in questo hotel perché ci siamo sempre trovati bene dal ristorante alle sue innumerevoli piscine di qui una riscaldata. La settimana scorsa il tempo non era dei migliori ma per fortuna che hanno un'ottima animazione Alpitur e specie quest'anno si sono superati alla grande. Grazie della bellissima accoglienza e come si suol dire non c'è 2 senza 3.a presto

Stimato Marco C,
La ringraziamo per avere scelto di nuovo il Best Jacaranda per le sue recenti vacanze a Tenerife e per il tempo che ci ha gentilmente dedicato nel recensire la sua esperienza molta positiva con noi.
Siamo molto felici di sapere che siete soddisfatti della vostra esperienza ed è per noi un grande piacere leggere che ha apprezzato i nostri servizi e l’impegno di tutto il personale.
Saremmo grati di avere di nuovo il piacere di darle il benvenuto nel nostro hotel al più presto per la terza volta.

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo hotel dal 14 al 21 maggio, l'hotel è molto grande e ha molti aspetti positivi ma anche negativi..
Esternamente è davvero molto suggestivo, pieno di vegetazione tropicale e terrazze, l'area piscine è molto bella e soprattutto le piscine sono riscaldate, cosa che ha permesso ai miei bimbi di fare il bagno tutti i giorni, di positivo sicuramente la gentilezza in reception e il fatto che puoi noleggiare l'auto direttamente in hotel dove è anche parcheggiata, comodissimo!
Ma la cosa più bella di questo hotel sono sicuramente i ragazzi dell'Animazione Alpiclub!tutti carini, simpatici e instancabili (hanno intrattenuto anche gli ospiti non italiani in mancanza dell'animazione internazionale)ci siamo divertiti un mondo e hanno reso la nostra vacanza indimenticabile!!grazie a Federica(assistente in loco Alpitour) Giuseppe, Matteo, Gabriele, Noemi, Maria, Nicola e Marco!
Per quanto riguarda gli aspetti negativi c'è da dire che gli arredi delle camere sono molto datati, mi è anche caduto in testa un pezzo di lampada di metallo, abbiamo trovato una bella "cucaracha" in bagno e soprattutto il bagno è privo di finestre e di areazione, per un hotel cosí bello esternamente è un peccato avere delle camere così datate..
In secondo luogo il ristorante propone tanti piatti ma la qualità del cibo è davvero molto bassa e i piatti si ripetono spesso, poi ovviamente essendo un hotel internazionale bisogna soddisfare i gusti di tutti, ma per noi è stata la cosa peggiore della vacanza!
Per fortuna gli aspetti positivi hanno fatto passare in secondo piano quelli negativi e nel complesso è stata una vacanza bellissima!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Best_Jacaranda, Manager alle Hotel Best Jacaranda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Stimato Kiachicco,
Innanzitutto la vogliamo ringraziare per la preferenza accordata al nostro hotel e per il tempo dedicandoci nel condividere le sue opinioni.
Siamo contenti di sapere gli aspetti positivi hanno fatto passare in secondo piano quelli negativi e nel complesso è stata una vacanza bellissima. Rispetto ai punti da migliorare, le possiamo garantire che siamo sempre in processo di miglioramento, ed è grazie alle vostre recensioni che sono prese in seria considerazione. I consigli dei nostri ospiti sono per noi molto preziosi per poter sempre migliorare i nostri servizi.
Speriamo che ci darà un’altra opportunità nel futuro e che ci verrà di nuovo a trovare nelle sue vacanze a Tenerife per darci l’opportunità di farvi migliorare la sua impressioni sul nostro hotel.

Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

È la 2a volta che vengo in questo bellissimo hotel di tenerife sud.. Hotel bellissimo situato a poche centinaia di metri dal mare.. piscine a go go di cui 2riscaldate! Ci sono cuochi italiani quindi anche la pasta che di solito è immangiabile qui è buona! Avevamo la pensione completa con bevande ma alla reception abbiamo chiesto l'all inclusive cosi per qlc euro in più problemi zero. Le camere sono spaziose e pulite cosi come tutto l'hotel!! Quello che però ha reso SUPER la ns vacanza visto che il tempo non ci ha aiutato è stata l'animazione Alpitour.. SPETTACOLAREEEE..Ci siamo divertiti tantissimo sia noi grandi che i bambini! Grazieeee di a tutti..

Stimata Veronica,
La ringraziamo per aver preferito per la seconda volta l’hotel Best Jacaranda durante il suo recente soggiorno in famiglia a Tenerife e grazie molte anche per il tempo che ci ha gentilmente dedicato nel recensire la sua esperienza presso la nostra struttura.
Siamo lieti che le camere, le piscine e la qualità del nostro buffet siano stati all'altezza delle sue aspettative e la ringraziamo se evidenza il trattamento ricevuto dal nostro personale che si sentirà orgoglioso di aver potuto contribuire a questo bel ricordo del suo soggiorno da noi.
Ricevere un feedback positivo e di elogio quale il suo ci rende ancor più motivati e determinati nel voler migliorare e perfezionare sempre più il nostro servizio quotidiano.
Sperando di poterle dare ancora una volta il benvenuto, tutto lo staff le porge i più cordiali saluti.