Recensioni (3’049)
2’253
2’253
7 - 12 di 3’049 recensioni
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana con la sola colazione. Non so come si mangia a pranzo e cena ma ritengo che alla fine si spenda molto meno cenando nei tanti ristoranti presenti nei dintorni. L'hotel dispone di più piscine molto comode. La struttura è in linea con le cinque stelle. Ottime le due palestre. La colazione è il punto di forza dell'hotel. Non manca proprio niente.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 aprile 2018

hotel con un' atmosfera e vista indimenticabili, peccato per il servizio, che a volte è risultato fin troppo sommario, per lo standard dell'hotel mi aspettavo molto di più, a volte sembrava di dar fastidio.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 marzo 2018

Prima impressione: hotel grandissimo molto curato in una zona molto conosciuta di Tenerife. Sicuramente tutto perfetto ma un po' spersonalizzato tanto è grande la struttura.
Camera accogliente, moderna e pulita. La doccia con la cromoterapia ha funzionato solo una volta poi è rimasta fissa sul rosso...ma è solo un dettaglio.
Il buffet è molto vario anche se dopo 10 giorni diventa un filo noioso, ottima la colazione. Molto bella la passeggiata che passa sotto l'hotel.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Albergone un po' dispersivo con varie tipologie di camera . A me è capitata una camera standard un po' buia e con vista su una zona interna dell hotel ( non erano disponibili altre tipologie) comunque confortevole e discretamente accessoriata. Colazione superiore alla media , ristorante a buffet usato una sola volta in quanto caotico e con personale un po' svagato ( tempi biblici per ottenere una bottiglia di cava ) . Nel complesso una struttura poco più che sufficiente ma con un rapporto qualità prezzo decisamente svantaggioso

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Arrivati con la macchina in hotel mentre scaricavamo le valigie subito ci ha raggiunto un simpatico addetto che ci ha aiutato con i bagagli. Alla reception ci hanno subito accolto e ci hanno accompagnato in camera. La camera è molto bella tutta nuova e pulitissima. Davanti il letto un maxi televisore da 50 pollici. La doccia spettacolare 2m x 1 m con soffione a soffitto di almeno 50 cm x 50cm. Abbiamo scelto la camera vista mare ed effettivamente ne vale la pena spendere qualcosina in più. L albergo è enorme ed organizzato come un villaggio turistico con animazione e cibo a tutte le ore. Infine le camere sono insonorizzate molto bene. Il cibo del ristorante zeus è ottimo con una grande varietà di buffet molto meglio delle decine di ristoranti turistici sulla Playa. Non riesco proprio a trovare una pecca a questo hotel...complimenti a tutto lo staff che é sempre stato cordiale e disponibile. Alla prossima vacanza Iberostar!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia