Recensioni (3’317)
2’459
Filtri selezionati
4 - 9 di 3’317 recensioni
Recensito il 15 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Il massimo del confort...ottima la posizione, ti permette di uscire comodamente sulla passeggiata di costa Adeje piena di locali e ristoranti dove passare la serata,strepitosa la colazione, piscina com vista sul mare mozzafiato dove passare la giornata al sole,camere eccezionali in tutti gli aspetti...niente da eccepire..talmente tutto al top che unica pecca ,se così si può dire, che ti passa la voglia di andare in giro a conoscere l'isola.. toccherà tornarci...

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Se potessi darei10stelle,ci hanno permesso di trascorrere una vacanza indimenticabile.Perfetti,dall accoglienza,la piscina e il ristorante.Ci torneremo sicuramente L anno prossimo ❤️ P.S.in realtà già stiamo iniziando il conto alla rovescia

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 novembre 2018 da dispositivo mobile

Come sempre iberostar il top. Sono state le vacanze 5 stelle di quest'anno. Prima di tutto la asistente de direccion Jennifer una meraviglia, molto simpatica, disponibile tutto il tempo e di una rica educazione,il albergo 10, il cibo, il servizio di pulizia, anche i ragazzi di restaurazione, TUTTO DA DIECI VERAMENTE, da ripetere senza dubbio, ed ancora grazie di tutto a Jennifer, tornerò sicurisimo perche sono stato molto bene, curatissimo per tutti ed un ottimo servizio

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Magnifico Hotel
Pulitissimo e ottima cucina internazionale
Bellissima piscina
Dipendenti dell Hotel competenti e disponibilissimi
Tenerife isola stupenda!
Esperienza molto bella de ripetere
Molto molto disponibili alla reception

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Joel all’ altezza dei migliorie 5 stelle Iberostar cortesia e servizi ottimi. Un po’ meno la cucina rispetto ad altri Iberostar. Da consigliare comunque sia per coppie che per famiglie. Camere nuove e funzionali ristorante a buffet consiglio comunque la mezza pensione o B.B.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia