Recensioni (4’476)
2’556
1’370
33 - 38 di 4’476 recensioni
Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel sotto tutti i punti di vista. Struttura molto confortevole con varie piscine di cui una climatizzata e vasche per idromassaggio con acqua calda . Situato

proprio sulla passeggiata a mare con spiaggia vicinissima dove siamo riusciti anche a fare il bagno nell’oceano... brrrrr
Casinò ( per gli amanti del gioco) situato nella struttura stessa ...
Mangiare ottimo e variegato, che accontentava tutti i gusti, personale gentile e premuroso.
Andata la settimana dal 22 gennaio al 29 con tour operator Francorosso ..

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
H10GranTinerfe, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2018

Cara Adriana R,

Innanzitutto vorremmo ringraziarla per la sua recensione su TripAdvisor. Siamo lieti di sapere che abbiate avuto una bella vacanza e dei bei ricordi con noi. Questo é il nostro principale obiettivo e siamo contenti di esserci riusciti.

Vi ringraziamo per raccomandarci come OTTIMO HOTEL e speriamo potervi dare nuovamente il benvenuto qui a Tenerife nel prossimo futuro.

Recensito 7 febbraio 2018

Ottimo in tutto... bella posizione vicino spiaggia .e per fare passeggiate sul lungomare Personale sempre sorridente , ottima cucina .. belli gli intrattenimenti giornalieri intorno a piscine e bel flamenco !!!!

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
H10GranTinerfe, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 febbraio 2018

Gentile Tita486,

La ringraziamo per i suoi commenti riguardo il nostro Hotel e per aver avuto il tempo di condividere la sua esperienza con il popolo di tripadvisor.
Il suo commento ci rende molto orgogliosi.

Recensito 31 gennaio 2018

È da alcuni anni che scegliamo il Gran Tinerfe per trascorrere alcuni giorni a Teneriffa. Crediamo che per le coppie sia uno dei migliori 4 stelle di Las Americas. Accogliente, pulito, buona cucina, camere ben isolate, anche se purtroppo fino a mezzanotte penetrano i suoni delle musiche troppo amplificate del quartiere. Comunque ci si abitua.... La posizione è ottima per passeggiare sia verso Los Cristianos, sia verso la Costa Adeje sul lungomare.

Consiglio sulle camere: Camera doppia con vista mare
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
H10GranTinerfe, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 febbraio 2018

Gentile Perboni,

A nome di tutto l’hotel, vorremmo ringraziarla per la fiducia in H10 Gran Tinerfe e per aver avuto il tempo di condividere la sua esperienza con noi.
Il suo commento ci rende molto orgogliosi ed è per questo che provvederemo a passarlo a tutto il nostro STAFF.
Il fatto che anno dopo anno continuate a sceglierci e raccomandarci come miglior hotel per coppie di Las Americas é un grandissimo onore !!!
Speriamo vivamente di rivederla presso H10 Gran Tinerfe nella vostra prossima visita a Tenerife.

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di amici , abbiamo cenato in questo ristorante alla fine di dicembre.
Ambiente caldo e di buon gusto.
Niente esagerazioni.
Personale affabile e cortese.
Cibo di buona qualità.
Lavorazione e composizione del piatto semplice ma efficace.
Buona alchimia di sapori e colori
Buoni i dolci e la carta vini.
Consigliato.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
H10GranTinerfe, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018

Gentilissima Signora Annetta,

Desideriamo ringraziarla per aver condivideso le sue impressioni riguardo al nostro ristorante alla carta "Brasserie El Mirador".

Siamo lieti di essere stati all`altezza delle vostre aspettative e che aabbia gradito la qualità dei nostri servizi e l'accoglienza del nostro personale. Le sue parole ci incoraggiano a migliorare sempre di più.
Speriamo di riceverla nuovamente nel nostro albergo, magari questa volta per una vacanza con noi.

Saluti da tutto lo staff del H10 Gran Tinerfe

Recensito 17 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo Hotel dal 4 al 11 gennaio il tempo é stato meraviglioso la struttura molto bella anche i servizi ottimi l'unica cosa che riterrei opportuna rivedere i bagni la doccia si vede che ha un po' di anni considerando la bellezza della struttura i bagni peccano un pochino per il resto ve la consiglio vivamente Tenerife meravigliosa !!!!!! Ci tornerei assolutamente

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Relaciones G, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Gentile Simonacvt,

Molte grazie per aver scelto di trascorrere con noi la sua vacanza e per poi consigliare vivamente la nostra struttura a tutti gli utenti di Tripadvisor.
Siamo molto felici di aver soddisfatto le tutte le aspettative, cerchiamo sempre di offrire il nostro meglio per far sì che i nostri clienti vivano momenti indemticabili e che che tornino anno dopo anno. Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social: Facebook, Twitter e Instagram, per essere sempre aggiornati su di noi e le nostre prossime novità. Non vediamo l'ora di rivedervi per una prossima emozionante vacanza con H10 Hotels.