Recensioni (4’574)
2’618
1’393
37 - 42 di 4’574 recensioni
Recensito il 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso per il secondo anno una settimana di vacanza in questo splendido hotel!È stata una conferma, tutto lo staff super cordiale! Ottimo il ristorante sia alla carta che quello a buffet! Camere sempre super pulite, con ricambio giornaliero degli asciugamani, brava Tania! Di questo hotel mi piace molto anche il fatto che ogni anno trovo sempre qualcosa di rinnovato ! Consiglio per chi vuole trascorrere una vacanza di super relax( buona idea di accogliere solo gente adulta).

Ha soggiornato a: marzo 2018
H10GranTinerfe, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2018

Gentile Elisa B,

la ringraziamo molto per essersi presa del tempo per scrivere queta fantastica recensione su Tripadvisor.

Siamo molto contenti di leggere che il soggiorno ancora una volta sia stato di suo gradimento, é per noi un orgoglio leggere i suoi commenti riguardo al nostro pesonale e al nostro hotel in generale...

Saremo molto contenti di riavervi presto tra i nostri ospiti.

Riccardo Penzo
Community Manager

Recensito il 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 57 giorni nell'hotel.
Dall'arrivo all'hotel fino alla partenza il personale é stato eccezionale, dalla recepcion alla nostra signora delle pulizie (Nieves), il ristorante buffet, capi sala, camerieri e cuochi ottimi, il ristorante nuovo Asensen buon servizio, raffinato e piatti di alto livello (un grazie particolare a Rocco).
Maria (relazioni pubbliche), Antonio (alimenti e bevute) e Nieves (direzione) sono stati cordiali e servizievoli.
Un grazie speciale ai ragazzi dell'animazione che hanno sempre trovato tempo per farci fare una risata, chiacchierata e intrattenimento.
Daniele ragazzo socievole, educato, simpatico, spicca nel suo lavoro.
Ringraziamo ancora tutto il personale dell'hotel per averci fatto sentire a casa propria.
Beppe e Rita

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
H10GranTinerfe, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2018

Gentile Giuseppe s,

Leggiamo con piacere che il suo soggiorno è stato oggetto di molte attenzioni e momenti piacevoli, dovuti anche alla gentilezza del nostro staff e alla bravura dei nostri chef. Condividiremo sicuramente le sue impressioni a tutto il team per felicitarlo in modo che continui motivato nell'ottimo lavoro che si sta facendo.
Non vediamo l'ora di rivedervi per una prossima emozionante vacanza con H10 Hotels.
Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social: Facebook, Twitter e Instagram, per essere sempre aggiornati su di noi e le nostre prossime novità.

La direzione

Recensito il 5 marzo 2018

Abbiamo deciso di soggiornare in questo hotel per la posizione sicuramente ottima e per le recensione più che lusinghiere che gli altri ospiti avevano precedentemente lasciato.
Ci siamo trovati molto bene ad accoglierci Francesco che veramente ci ha fatto sentire a casa lui Napoletano doc sempre pronto a darci un consiglio, una nota di merito va a tutto lo staff gentilissimo e sempre con il sorriso pronto ad accoglierti.
Consigliamo il privilege per chi vuole bere e anche tanto c'è davvero di tutto, la camera spaziosa con balcone fronte mare, se posso dare un piccolo consiglio una maggiore accortenza alla pulizia, ma è veramente un dettaglio.
La clientela è relativamente anglo-sassone, età media abbastanza elevata.
Un ringraziamento va a tutto lo staff del ristorante El Mirador per la gentilezza e disponibilità su tutti al direttore di Sala e a Massimiliano, piatti buoni tipici della cucina locale.
A chi si lamenta della cucina del buffet è chiaro che se sei italiano non mangi la pasta ma il resto è da provare di sicuro troverete qualcosa da mangiare, una scelta molto ampia sia a cena che a pranzo.
Se tornerò a Tenerife sicuramente pensero al Gran Tinerfe come appoggio, ma non con Francorosso, assistenza Latitante rientro in Italia dopo 7 pre di attesa in aereoporto senza alcuna assistenza.

Consiglio sulle camere: vista Mare piani alti
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile mancio17,

Grazie davvero per la bella recensione e per aver scelto l'Hotel H10 Gran Tinerfe come meta per le sue vacanze in Tenerife.
La soddisfazione dei nostri ospiti è da sempre il nostro obiettivo principale, pertanto siamo davvero contenti che abbia apprezzato la nostra struttura e la nostra varietá e qualitá di servizi.

La direzione

Recensito il 27 febbraio 2018

Posizione buona per vedere il sud di Tenerife. Hotel situato davanti alla Playa de El Bobo e vicina a qualsivoglia locale-negozio. A piedi si arriva in 20-30 minuti anche a Playa de Las Americas e poco più in là a Playa de Los Cristianos. Abbiamo soggiornato all 8° piano lato strada (nessun disturbo la notte). Camera con arredamento un pò vecchio ma comunque funzionale. Bagno con sanitari anch'essi vecchi ma comunque funzionanti. Pulizie quotidiane. Colazione buona ma cena sinceramente non all'altezza di un 4° stelle praticamente tutto a buffet tranne 2 primi e 2 secondi che ogni sera cambiano. Personale cortese e disponibile. Spazi comuni esterni piacevoli sopratutto la terrazza al tramonto. Piscine grandi e ben tenute.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
H10GranTinerfe, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 marzo 2018

Gentile Daris86,

grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza nel nostro Hotel e per aver scelto H10 Hotels.
Terremo sicuramente in conto i suoi commenti per migliorare i diversi aspetti menzionati. Per noi la soddisfazione dei nostri clienti è la cosa più importante. Vorremmo cogliere l'occasione per far presente che abbiamo 3 diversi ristoranti nel nostro hotel di cui solamente uno a buffet e tutto il resto é alla carta.
La ringraziamo nuovamente per il suo commento e speriamo vivamente di rivederla presso il H10 Gran Tinerfe nella vostra prossima visita a Tenerife.

Cordiali Saluti,
La Direzione

Recensito il 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel sotto tutti i punti di vista. Struttura molto confortevole con varie piscine di cui una climatizzata e vasche per idromassaggio con acqua calda . Situato

proprio sulla passeggiata a mare con spiaggia vicinissima dove siamo riusciti anche a fare il bagno nell’oceano... brrrrr
Casinò ( per gli amanti del gioco) situato nella struttura stessa ...
Mangiare ottimo e variegato, che accontentava tutti i gusti, personale gentile e premuroso.
Andata la settimana dal 22 gennaio al 29 con tour operator Francorosso ..

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
H10GranTinerfe, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2018

Cara Adriana R,

Innanzitutto vorremmo ringraziarla per la sua recensione su TripAdvisor. Siamo lieti di sapere che abbiate avuto una bella vacanza e dei bei ricordi con noi. Questo é il nostro principale obiettivo e siamo contenti di esserci riusciti.

Vi ringraziamo per raccomandarci come OTTIMO HOTEL e speriamo potervi dare nuovamente il benvenuto qui a Tenerife nel prossimo futuro.

Riccardo Penzo
Community Manager