USD 220
USD 200
Sheraton.com
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Bahia del Duque(Costa Adeje)
USD 1’190
2’396
1’316
7 - 12 di 4’251 recensioni
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo meraviglioso hotel come viaggio di nozze, tutto stupendo anche oltre le aspettative, tutto il personale gentilissimo e premuroso, ottima pulizia delle parti comuni e della stanza, l'aggiunta dell'opzione privilege ha fatto che sia ancora migliore soggiornare in questo hotel! La gentilezza e la dolcezza di Francesco sempre disponibile per ogni eventualità e dubbio. Per chi cerca la tranquillità senza bambini è il posto ideale! Vi porteremo nel nostro cuore.di sicuro ci ritorneremo! Grazie di tutto!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
H10GranTinerfe, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2018

Gentile Erica T,

grazie mille per la bellissima recensione e per il tempo che ha voluto dedicarci. Le opinioni dei nostri ospiti sono da sempre tenute in grande considerazione e sono di grande stimolo per i nostri continui miglioramenti.

Ci fa estremamente piacere leggere le sue parole e siamo davvero contenti di essere riusciti a trasmetterle la nostra idea di ospitalità.

Augurandoci di poterle dare il benvenuto al Hotel H10 Gran Tinerfe**** cogliamo l’occasione per salutarla cordialmente.

Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social: Facebook, Twitter e Instagram, per essere sempre aggiornati su di noi e le nostre prossime novità.

Recensito 22 marzo 2018

Sono appena tornata dal Gran Tenerfe e ne ho già nostalgia. E' la prima volta che vado a Tenerife e devo dire che sono soddisfatta. L'hotel è molto bello, molto PULITO
(cosa a cui tengo molto) , ottimo il cibo e una superlativa colazione. Ho soggiornato in una camera standard con vista interna con mobili recenti; l'unico neo il bagno un po' datato ma sempre molto pulito; appena arrivata ho trovato margherite fresche, e questo mi ha fatto molto piacere. Il personale molto gentile e alla sera, per chi non voleva uscire, ho assistito, a cura dell'hotel, a diversi spettacoli: flamenco, balli, musica con cantanti professionisti. I ragazzi delle attività sportive si davano molto da fare tutto il giorno. Ho prenotato questo hotel con Francorosso sempre molto professionale: un saluto a Mario che ci ha dato parecchie informazioni su Tenerife.
Sicuramente da considerare per un prossimo viaggio a Tenerife.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
H10GranTinerfe, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2018

Gentile Maria Cristina P,

grazie mille per aver scritto questa bellissima recensione su Tripadvisor e sopratutto per averci scelto per le sue vacanze a Tenerife.

Siamo contenti che abbia apprezzato la tranquillità e il relax che si respira al'H10 Gran Tinerfe**** e che il nostro continuo lavoro giornaliero abbia ottunuto il vostro consenso e apprezzamento tanto da raccomandarci come OTTIMO.

E' stato un piacere averla fra i nostri ospiti e speriamo di darle presto di nuovo il benvenuto,

Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso per il secondo anno una settimana di vacanza in questo splendido hotel!È stata una conferma, tutto lo staff super cordiale! Ottimo il ristorante sia alla carta che quello a buffet! Camere sempre super pulite, con ricambio giornaliero degli asciugamani, brava Tania! Di questo hotel mi piace molto anche il fatto che ogni anno trovo sempre qualcosa di rinnovato ! Consiglio per chi vuole trascorrere una vacanza di super relax( buona idea di accogliere solo gente adulta).

Ha soggiornato a: marzo 2018

Gentile Elisa B,

la ringraziamo molto per essersi presa del tempo per scrivere queta fantastica recensione su Tripadvisor.

Siamo molto contenti di leggere che il soggiorno ancora una volta sia stato di suo gradimento, é per noi un orgoglio leggere i suoi commenti riguardo al nostro pesonale e al nostro hotel in generale...

Saremo molto contenti di riavervi presto tra i nostri ospiti.

Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 57 giorni nell'hotel.
Dall'arrivo all'hotel fino alla partenza il personale é stato eccezionale, dalla recepcion alla nostra signora delle pulizie (Nieves), il ristorante buffet, capi sala, camerieri e cuochi ottimi, il ristorante nuovo Asensen buon servizio, raffinato e piatti di alto livello (un grazie particolare a Rocco).
Maria (relazioni pubbliche), Antonio (alimenti e bevute) e Nieves (direzione) sono stati cordiali e servizievoli.
Un grazie speciale ai ragazzi dell'animazione che hanno sempre trovato tempo per farci fare una risata, chiacchierata e intrattenimento.
Daniele ragazzo socievole, educato, simpatico, spicca nel suo lavoro.
Ringraziamo ancora tutto il personale dell'hotel per averci fatto sentire a casa propria.
Beppe e Rita

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
H10GranTinerfe, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2018

Gentile Giuseppe s,

Leggiamo con piacere che il suo soggiorno è stato oggetto di molte attenzioni e momenti piacevoli, dovuti anche alla gentilezza del nostro staff e alla bravura dei nostri chef. Condividiremo sicuramente le sue impressioni a tutto il team per felicitarlo in modo che continui motivato nell'ottimo lavoro che si sta facendo.
Non vediamo l'ora di rivedervi per una prossima emozionante vacanza con H10 Hotels.

La direzione

Recensito 5 marzo 2018

Abbiamo deciso di soggiornare in questo hotel per la posizione sicuramente ottima e per le recensione più che lusinghiere che gli altri ospiti avevano precedentemente lasciato.
Ci siamo trovati molto bene ad accoglierci Francesco che veramente ci ha fatto sentire a casa lui Napoletano doc sempre pronto a darci un consiglio, una nota di merito va a tutto lo staff gentilissimo e sempre con il sorriso pronto ad accoglierti.
Consigliamo il privilege per chi vuole bere e anche tanto c'è davvero di tutto, la camera spaziosa con balcone fronte mare, se posso dare un piccolo consiglio una maggiore accortenza alla pulizia, ma è veramente un dettaglio.
La clientela è relativamente anglo-sassone, età media abbastanza elevata.
Un ringraziamento va a tutto lo staff del ristorante El Mirador per la gentilezza e disponibilità su tutti al direttore di Sala e a Massimiliano, piatti buoni tipici della cucina locale.
A chi si lamenta della cucina del buffet è chiaro che se sei italiano non mangi la pasta ma il resto è da provare di sicuro troverete qualcosa da mangiare, una scelta molto ampia sia a cena che a pranzo.
Se tornerò a Tenerife sicuramente pensero al Gran Tinerfe come appoggio, ma non con Francorosso, assistenza Latitante rientro in Italia dopo 7 pre di attesa in aereoporto senza alcuna assistenza.

Consiglio sulle camere: vista Mare piani alti
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile mancio17,

Grazie davvero per la bella recensione e per aver scelto l'Hotel H10 Gran Tinerfe come meta per le sue vacanze in Tenerife.
La soddisfazione dei nostri ospiti è da sempre il nostro obiettivo principale, pertanto siamo davvero contenti che abbia apprezzato la nostra struttura e la nostra varietá e qualitá di servizi.

La direzione