Recensioni (4’525)
2’584
1’384
23 - 28 di 4’525 recensioni
Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui io ed il mio ragazzo... Siamo stati davvero bene. Sempre trattati con gentilezza e molta disponibilità.. Bellissimo posto ci tornerei ancora... Animazione varia e di tutti i tipi... Daniele il capo animatore è simpaticissimo e molto disponibile... E che altro dire... Niente tutto perfetto e vorrei già tornarci

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Relaciones G, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2018

Gentile Vanessa B,

la ringraziamo per aver scritto questa magnifica recensione su Tripadvisor e per aver scelto il nostro Hotel H10 Gran Tinerfe **** come meta per le vostre vacanze a Tenerife.
Siamo molto contenti di leggere che avete passato una splendida vacanza e trasmettermo i vostri commenti a tutto lo staff e in particolare ai ragazzi dell' animazione.
Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social: Facebook, Twitter e Instagram, per essere sempre aggiornati su di noi e le nostre prossime novità. Non vediamo l'ora di rivedervi per una prossima emozionante vacanza con H10 Hotels.

La direzione

Recensito 17 giugno 2018

Sono ritornato in questo hotel e sono nuovamente stato sorpreso per l'ottimo trattamento ricevuto. Cordialità e professionalità da parte di tutti. Ottimo il servizio di ristorazione a buffet con le più svariate scelte (avevamo scelto la mezza pensione). E' sicuramente uno degli hotel più belli di Playa de las Americas. Location stupenda: direttamente sul mare con 3 piscine, ampie terrazze, vasche idromassaggio, zone relax, spa, piccola palestra. Pulizia perfetta, anche nei servizi dei locali comuni. Tutto il personale è professionale, estremamente disponibile a soddisfare ogni necessità o desiderio del cliente. Animazione diurna e serale molto valida ma non stressante, direi discreta. Non essendo ammessi i minorenni... c'è veramente molto meno casino! Le camere sono molto confortevoli; attenzione però che qualcuna non è fornita di bidet e per noi italiani potrebbe essere un disagio, ma la Direzione saprà sicuramente mettervi a proprio agio. Rilassarsi al sole su comodissimi lettini assaporando magnifici cocktail (magari preparati da Fabrizio) con musica di sottofondo... è veramente una libidine. Sinceri complimenti a tutti. Grazie a Francesco che con molta discrezionalità (avevo detto che erano 31 anni che ero sposato) una sera ci ha fatto trovare in camera una bottiglia di spumante. Spero di ritornare il prossimo anno per trascorrere una decina di giorni in completo relax

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ppl_Rivoli_To,

A nome di tutto l’hotel, vorremmo ringraziarla per la fiducia in H10 Gran Tinerfe e per aver avuto il tempo di condividere la sua esperienza con noi.
Il suo commento ci rende molto orgogliosi ed è per questo che provvederemo a passarlo al nostro fantastico staff.
La ringraziamo nuovamente e speriamo vivamente di rivederla presso H10 Gran Tinerfe nella vostra prossima visita a Tenerife.

La direzione

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, situato in un'ottima posizione, vicino a tutto. Uno dei pochi hotel nel sud di Tenerife ad avere l'accesso diretto in spiaggia. Terrazze vista mare stupende, personale attento e gentile. Unica pecca il cibo, potrebbe migliorare molto.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Relaciones G, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Gentile Stefano F ,

Molte grazie per aver scelto di trascorrere con noi la vostra vacanza a Tenerife e inoltre per averci raccomandato al resto degli utenti di TripAdvisor.

Siamo molto lieti di aver soddisfatto le vostre aspettative e che avete apprezzato i nostri diversi servizi ed installazioni.
Non c'è nulla di più importante per noi di un cliente soddisfatto e felice, apprezziamo il suo suggerimento riguardo all' offerta gastronomica, che verrá sicuramente preso in considerazione per i prossimi miglioramenti.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un piacevole soggiorno, Hotel perfettamente pulito, buona cucina e personale cortese e simpatico. In particolare grazie al mitico Fernando per la sua cordialità e professionalità. Con le sue battute sempre pronte non ci è mai mancato il sorriso. Elena e Federico Avi

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Federico A,

Desideriamo ringraziarla per averci scelto per le sue vacanze a Tenerife e per condividere le sue impressioni su Tripadvisor.
Ci fa molto piacere sapere che abbiate gradito la qualità dei nostri servizi e l'amabilitá del nostro personale. Le vostre parole ci incoraggiano a migliorare sempre di più, e le faremo arrivare a tutta la squadra, con particolare riferimento a Fernando..

Recensito 18 maggio 2018

Sono stato al Gran Tinerfe recentemente con un gruppo Franco Rosso. Tutto è andato molto bene: buona la camera, pulita e spaziosa come pure il bagno, ottima la cucina a buffet, colazione-pranzo-cena sempre varia e abbondante, ampie le zone comuni, comodo alla spiaggia, reception e servizio sempre gentili e disponibili, insomma nessun rilievo da fare se non per i lavori di ristrutturazione in corso che provocavano un po' di rumore molesto udibile in particolare dalle piscine.

Consiglio sulle camere: piano terra, vista mare
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Giuseppe M,

Grazie mille per averci scelto per passare le sue vacanze a Tenerife ! E per condividere la sua opinione al riguardo.

Ci fa molto piacere sapere che abbia gradito la qualità dei nostri servizi e delle nostre rinnovate installazioni. Le sue parole ci incoraggiano a migliorare sempre di più e confermano che siamo sulla buona strada per continuare a stupire ed affascinare,.