Recensioni (5’012)
1’509
Filtri selezionati
25 - 30 di 5’012 recensioni
Recensito il 15 febbraio 2019

Camere ampie e vista mare eccezionale. Buona la pulizia e i servizi di confort. Ristorante con Menu molto vario di vari paesi. Servizio impeccabilmente e molto attento. Intrattenimenti giornalieri con staff qualificato. Attrazioni serali buoni.

Consiglio sulle camere: Accesso facilitato ovunque. Camere con vista mare ottime.
Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Relaciones G, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 febbraio 2019

Gentile kikkolino2,

La ringraziamo per i suoi commenti riguardo il nostro Hotel e per aver avuto il tempo di condividere la sua esperienza con noi.
Il suo commento ci rende molto orgogliosi e lo condivideremo con i responsabili dei rispettivi dipartimenti...
Vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social: Facebook, Twitter e Instagram, per essere sempre aggiornati su di noi e le nostre prossime novità. Non vediamo l'ora di rivedervi per una prossima emozionante vacanza con H10 Hotels.

Community Manager

Recensito il 2 febbraio 2019

Abbiamo scoperto questo albergo alcuni anni fa e ci ritorniamo con molto piacere!E' un vero 4 Stelle: infrastrutture, pulizia, accoglienza, posizione centrale, di fronte al mare.Quest'anno abbiamo anche avuto la possibilità di gustare una cena al Ristorante "ASENSEN" (all'interno del Hotel) ed è stato un vero viaggio.. dei sensi.. nella gastronomia delle Canarie! Ottimi e molto raffinati i piatti serviti con la bravura e cortesia del Maître Rocco e del suo staff. Un applauso naturalmente ai Cuochi … a nostro avviso da… Guida Michelin!

Consiglio sulle camere: Doppia con vista mare, eventualmente superior
Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Relaciones G, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2019

Gentili clienti,
Molte grazie per aver dedicato parte del vostro tempo a scrivere questo commento. A nome di tutto il personale, apprezziamo molto le sue parole che sono di grande aiuto e ci permettono di valutare la qualità della struttura e del servizio che cerchiamo di offrire ai ostri ospiti. Il suo commento ci rende molto orgogliosi ed è per questo che provvederemo a passarlo a il team dell’hotel.
La ringraziamo nuovamente e speriamo vivamente di rivederla presso H10 Gran Tinerfe nella vostra prossima visita a Tenerife.

H10 Gran Tinerfe

Recensito il 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, il più bello che ho visto in questa zona. Si capisce che è stato ristrutturato, molto bene tra l’altro, con qualche piccola zona più eterna e in disparte da sistemare. Personale alla hall e pulizia camere disponibile e per lo più efficiente e professionale. Camere molto belle ma con porta del bagno a vetri senza serratura, finestra e ventola. Hotel vivo ma rilassante proprio perché per soli adulti. Molto belle piscine, bar, e aree comuni, con arte e tocchi davvero interessanti. Ma la parte forte di tutto l’hotel è la ristorazione. I buffet sono ricchi di ogni tipo di cosa, ma dico ogni tipo! Qualsiasi cosa desideri la trovi, anche pesce crudo e spumate in bottiglia da aprire. Le teglie straboccano di cibo, buono e caldo ed è tutto sempre in ordine e pulito. Fantastico! Ho ancora adesso l’acquolina in bocca. La sala sia interna che esterna molto da hotel di mare di classe. Lo consiglio.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Conci_83,

La ringraziamo per i suoi commenti riguardo H10 Gran Tinerfe e per aver avuto il tempo di condividere la sua esperienza con noi.
Il suo commento ci rende molto orgogliosi, speriamo vivamente di rivederla presso H10 Gran Tinerfe nella vostra prossima visita a Tenerife.

H10 Gran Tinerfe

Recensito il 7 gennaio 2019

ottimo hotel, posizione unica, panorama mozzafiato, camera al top e servizio pulizia impeccabile, cucina ottima , a buffet. ma talmente vario, imbarazzo nella scelta. lo consiglio tantissimo. non vedo l'ora di tornare

Consiglio sulle camere: consiglio stanza ai piani alti. io ero 7 piano. tranquillità assoluta. superior. sceglietela. vale la pena.
Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Relaciones G, Director de Relaciones Públicas alle H10 Gran Tinerfe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2019

Gentilissima Chiara M,

La ringraziamo per aver scelto di trascorrere le Sue vacanze con noi al H10 Gran Tinerfe e per la fiducia riposta nella catena H10 Hotels.
Grazie inoltre per questa meravigliosa opinione, siamo davvero lieti di apprendere che abbia apprezzato la qualità eccellente della nostra offerta gastronomica.
Come la sua soddisfazione nei riguardi di cordialità e professionalitá del nostro staff.
Ci auguriamo che torni a trovarci molto presto per vivere insieme una nuova emozionante esperienza nell' incredibile Tenerife !
Cordialmente, La Direzione

Recensito il 26 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel favoloso, vista panoramica da ogni camera. Buffet disponibile sia a colazione che a cena ma in alternativa si trova un ristorante all'interno della struttura. Provvisto di ben 3 piscine di cui una riscaldata e un idromassaggio. Diverse terrazze e cordialità da parte di tutti i dipendenti. Animazione senza pari.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia